martedì 1 settembre 2009

Castello 2000: altri due acquisti.

La Polisportiva Castello 2000 in data odierna ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista classe 1990 Federico Chinaglia.
Il giovane giocatore era svincolato dopo il fallimento dell’Ateleta Calcio (2^ categoria girone B) ed è stato tesserato dal team giallorosso per infoltire il numero dei fuoriquota in organico.
Inoltre il Castello 2000 ha acconsentito alla richiesta di trasferimento dell’esterno offensivo Domenico De Cesare che cercherà fortuna nel Cerro al Volturno (2^ categoria molisana). Unica nota stonata è la scarsa educazione dimostrata dalla società molisana del Cerro al Volturno che continua a contattare i giocatori sangrini senza rivolgersi alla società castellana che con estrema disponibilità ha sempre accontentato i propri tesserati che chiedevano di andare via senza ricevere compensi economici per le operazioni di mercato.
Il Cerro al Volturno è la dimostrazione lampante di una società che continua a spendere moltissimi soldi senza riuscire a raggiungere i traguardi prefissati e sono queste le squadre che rovinano il calcio dilettantistico specie a questi livelli.
Intanto il Castello 2000 continua la caccia al centrocampista dell’A.S.D. Castel di Sangro Enrico Donatelli classe 1989.

Nessun commento: