lunedì 28 settembre 2009

Promozione Girone A: Commento alla 3^ Giornata.

Nella terza giornata del girone A del Campionato Promozione, vincono entrambe le capoliste Casoli di Atri e Real Carsoli.
La compagine teramana si è aggiudicato il derby contro il Bellante grazie alle reti di Cilli e Rampa.
I marsicani hanno avuto, invece, la meglio sull’ostico terreno del Castelnuovo grazie alla rete, in apertura di gara, di Mercolini.
Bella gara tra Amiternina e Civitella Roveto (1-1), due squadre sicuramente protagoniste di questo girone. Il Civitella perveniva al vantaggio con neo-acquisto Nico Fidanza, Cichetti pareggiava per l’Amiternina. Prima vittoria del Tossicia in casa del Cologna di Angelone, con reti di Timoteo e Falasca. (0-2).
Lo Scerne supera per 3-1 il quotato Pontevomano.
Termina in parita' 1-1 la gara Sant’Omero-Hatria. Al vantaggio ospite di Breccione ha risposto a meta' ripresa il centrale Di Leonardo.
Il Canzano supera il Tagliacozzo in trasferta in una gara ricca di reti. Alla fine i Teramani s'impongono per 3-4. Decisiva nel finale la rete di Carangi da poco entrato in campo in luogo di De matteis.
Prima sconfitta per il Pratola, che priva di due pedine importanti nello scacchiere di Mister Petrella (Casasanta-nella foto e Igino D'Andrea), cade a Tossicia in virtu' del pallonetto, viziato probabilmente da un prededente fallo di mani, di Campania.
Termina in parità, 0-0, l’atteso match tra la Valle del Gran Sasso ed il Martinsicuro Di Daniele Fanì. Gara molto bella ed equilibrata, ma avara di reti.
E non c'e ' tempo nemmeno per rilassarsi che il Campionato impone il turno infrasettimanale in programma Mercoledi 20 Settembre.

Nessun commento: