I nerostellati hanno la meglio su un Torre Alex apparso demotivato che forse non credeva nella rimonta.
Dal canto suo il Pratola è entrato in campo motivato e concentrato, come avevano dimostrato le prime uscite.
Il tecnico Petrella apporta alcune modifiche tattiche allo schieramento infatti oltre ad D'Andrea (squalificato) rinuncia almeno inizialmente a Rossi e Tiberi in luogo di Casanova arretrato nella linea di difesa e Sabatini.
Il Pratola parte subito forte e già all'8' minuto va in rete ancora con Visconti (nella foto) che ribadisce in rete una corta respinta del Portiere Di Lorito.
Il Torre Alex subisce il colpo e non riesce a reagire tanto che alla fine Cambise risulterà inoperoso.
Quindi altra prova molto convincente dei Nerostellati che avrebbero anche potuto infliggere un passivo più pesante, ma vuoi la bravura di Di Lorito e anche alcune decisioni arbritali (rigore netto non concesso su Sabatini) fanno sì che il risultato finale sia o-1.
Ora il Pratola tornera' a lavoro Martedì 8 settembre per preparare la prima gara di campionato contro il Tossicia. (m.r.)
Torre Alex: Di Lorito, D'Anastasio (1'st Di Girolamo), Fortuna, Spinozzi (Cap), Giancristofaro(22'st Bascelli), Catale, Buccella, Di Meo, Di Muzio, Di Tommaso, Barbacane.
A disp. Di Giacomo, Palumbo, Marcucci, Zaccagnini, Pavone.
All.Di Pasquale Daniele
Pratola: Cambise, Di Cioccio, Del Rossi, Casanova (1'st Rossi), Casasanta (Cap.), Petrella, Marulli (34'st Pallozzi), Santilli, De Melis (15'st Liberatore M.),Visconti.
A Disp. Di Bacco, Di Roberto, Tiberi, Micale.
All. Petrella Vittorio.
Marcatori: 8' pt Visconti (P)
Note: Ammoniti: Di Tommaso (T), Del Rossi (P), Casasanta (P),Santilli (P), Marulli (P),


Nessun commento:
Posta un commento