Il cuore di Pizzi (nella foto), trascina l'Aid San Giuseppe in alto.
Vince lottando l'Aid San Giuseppe contro la squadra del Tiger Teramo, conquistando così altri 3 punti in questo meraviglioso inizio di stagione.Parte bene la squadra di Bugnara,che prova ad impostare il proprio gioco, e riusciendo anche a creare buone occasioni sventate dall'ottimo portiere ospite.
I frutti della costante pressione locale si concretizzano al 11°minuto, quando il bomber Siani beffa d'astuzia il portiere teramano.
Ma proprio in quest'occasione il bomber locale s'infortuna di nuovo (contrattura per lui, nei prossi giorni verrà valutata l'entità dell'infortunio).
Dopo il gol, la squadra di Moca ha anche la possibilità di raddoppiare ma è bravo il portiere ospite a chiudere su Pizzi che calcia a botta sicura.
Dopo un quarto d'ora di sostanziale dominio Bugnara si adagia e lascia il campo al Tiger Teramo che comincia a rendersi pericolosa dalle parti di Fiorgentili.
Al 20° minuto,Macrini è lesto ad avventarsi su un tiro da centrocampo e a portare le squadre in parità.
La ripresa inizia con le due squadre bloccate che si controllano a vicenda.
Al 10° Bruni è sfortunato, quando si vede respingere il tiro dal portiere teramano.
Sul successivo capovolgimento di fronte è Fiorgentili che tiene in partita la squadra di mister Moca.
La partita si scalda al 15°, quando Pizzi batte a porta vuota su un magistrale servizio di Bruni e riporta Bugnara avanti.Petrella coglie il palo con una stupenda azione personale, ma sono anche i pali che salvano Fiorgentili per ben due volte.
Nel convulso finale l'Aid San Giuseppe resiste e dopo tre minuti di recupero arriva il fischio finale colto come una liberazione.
Sabato 7 novembre l'Aid San Giuseppe sarà ospite dell'Aston Villa Roseto.
AID SAN GIUSEPPE: Ciotti sv, Cantamaglia sv, Marinucci sv, Mascio 6.5, Bruni 7.5, Siani 6.5, Giovannucci 6.5, Pizzi 7, Luongo sv, Petrella 6.5, Savocchio sv, Fiorgentili 6.5
All. Moca
Tiger Teramo: Di Diomede, Di Giovanni, Di Giovine, Santarelli, Plebani, Mancini, Morelli, Venanzio, Macrini, De Rosa, Pulitelli, Capanna.
Marcatori: 11' pt Siani, 20' pt Macrini(TTE), 15' st Pizzi


6 commenti:
stavolta analisi molto scarna della partita. la squadra di bugnara non parte molto bene, considerando che nei primi 10 min sono stati 3 gli interventi del portiere di casa. inoltre i legni colpiti dagli ospiti sono 3 (due traverse e un palo). descritta qui sono sembrato quasi inoperoso. mascio meritava 7, ottimo nella fase difensiva respingendo molte palle avversarie.
Bravo Nino...digliene quattro a quello....
bravi ragazzi....con un bruni così si andrà lontano,molto più lontano di dove si trova lui ora
grandi ragazzi,anche senza di me andate forte.. super pizzi ma io darei più spazio a savocchio xchè ha numeri nonostante l età!!!!!
Grazie Parisse(effettivamente manca un giocatore dalle tue caratteristiche il CROUCH della valle peligna)...tu si che capisci di calcio...da notare nella foto Pizzi 10chili fa...e comunque certo con un Bruni così "rigenerato" tutto è possibile
Savojo ma quanto dura questa "RIGENERAZIONE" di Bruni?
Posta un commento