lunedì 26 ottobre 2009

Fed. Bugnara-Atl. Preturo= 0-3.

BUGNARA - La Federlibertas si è presentata a questa sfida interna con il nuovo allenatore Giuseppe Ramunno di Sulmona, ma non le è bastato per evitare la terza sconfitta di fila, netta, rifilatale dall'Atletico Preturo.
L'incontro è stato abbastanza combattuto.
I padroni di casa hanno tentato di esprimere il proprio gioco, creando però poche occasioni da rete, mentre gli avversari hanno dimostrato di essere una compagine organizzata.
Gli ospiti si sono portati in vantaggio a metà del primo tempo, con una conclusione in diagonale dallo spigolo sinistro dell'area. (Kurtisi).
Dopo qualche minuto la Federlibertas ha sfiorato il pareggio, centrando il palo con un colpo di testa di Roberto Legge, su cross dalla destra. Le due contendenti sono andate al riposo con il punteggio di 0-1. Intorno al 65' è arrivato il raddoppio dell'Atletico Preturo, di testa su azione. (Kurtisi)
E' poi seguita l'ennesima espulsione di questo scorcio di stagione tra le fila della Federlibertas, stavolta è stato Jacopo Grasso a rientrare negli spogliatoi prima dello scadere dei 90', per gioco scorretto.
Gli aquilani hanno creato ulteriori opportunità per arrotondare il risultato, ben sventate dall'estremo di casa Simone Tortis, che nulla ha potuto all'85', quando un 'attaccante ospite (Antonelli) ha dribblato mezza squadra avversaria, portiere compreso, e ha depositato il terzo pallone nel sacco bugnarese. L'ultimo tentativo degno di nota è stato dei locali, con un tiro di Massimo Caramante, parato. Risultato finale: 0-3.
A cura di www.valledelsagittario.it

Nessun commento: