2^ Categoria Girone B.
Le partite di domenica
Domenica, avendo spostato le lancette dell'orologio in avanti di un'ora, le gare del calcio dilettantistico abruzzese inizieranno alle ore 14,30.
In Seconda Categoria si disputerà il terzo turno, in Terza il secondo.
In Seconda, il Campo di Fano Calcio è atteso dalla difficile trasferta contro il Lucoli. Si preannuncia una gara combattuta: la squadra di Nicola D'Ulisse appare in forma, mentre gli avversari hanno dimostrato una graduale crescita nel corso dei campionati (sono al terzo anno consecutivo in questa categoria).
L'unico precedente a Lucoli tra le due formazioni risale al 27 gennaio 2008: si imposero gli ospiti per 1-2.
La Federlibertas Bugnara tenterà in casa, contro l'Atletico Preturo, di schiodarsi da quota zero in classifica.
Per i ragazzi del mister Franco Palumbo il problema attuale è quello della preparazione atletica, iniziata con ritardo. La compagine aquilana è una neopromossa e ha conquistato il primo punto stagionale nel recupero infrasettimanale, pareggiando con il Cesaproba, dopo la netta sconfitta di domenica scorsa sul terreno del Campo di Fano.
In Terza Categoria, la PGS Hope 2000 di Scanno e Villalago, sospeso il match d'esordio, terrà il debutto nel torneo 2009/10 in casa della Vis Sulmona, sconfitta domenica scorsa a Introdacqua, ma apparsa migliore rispetto alla stagione precedente.
Questa è ormai una sfida classica, le due squadre si affrontano con continuità dal 2005/06, l'anno in cui la Hope si iscrisse per la prima volta al campionato.
I precedenti a Sulmona sono a favore dei ragazzi dell'Alta Valle: in ordine temporale hanno raccolto un pareggio, una sconfitta e due vittorie.
L'Introdacqua effettuerà il turno di sosta previsto nel girone di andata.
A cura di http://www.valledelsagittario.it/
Nessun commento:
Posta un commento