venerdì 2 ottobre 2009

L'Aid San Giuseppe in trasferta a Loreto.

Dopo il pareggio della prima giornata contro l'Alto Tordino TE (3-3), l' Aid San Giuseppe torna in campo per la seconda giornata del campionato di serie C2/A.
La squadra di Bugnara è attesa dalla difficile trasferta sul campo dell'altra neo promossa Loreto C5 (vincitrice dello scorso campionato di serie D), sconfitta a L'Aquila nella prima giornata (7-2) e sicuramente desiderosa di riscattarsi.
La squadra di Paolo Moca ritroverà al centro della difesa il forte Bruni (assente sabato scorso per improrogabili impegni lavorativi) e potrà contare sul ritorno di Savocchio, fuori invece nell'ultima partita per scelta tecnica.
Tra i pali farà il suo esordio in campionato Fiorgentili, mentre oltre al confermatissimo Mascio, ci saranno capitan Petrella, Giovanucci, un Luongo ancora alla ricerca della prima rete con la maglia dell'Aid San Giuseppe, Pizzi e Siani in lenta ma progressiva ripresa dopo i gravi infortuni subiti a fine stagione scorsa, a completare la rosa i tre giovani Cantamaglia, Marinucci e il secondo portiere Ciotti.
Nella foto il Bomber Siani Indica ai suoi la strada giusta per il successo.

3 commenti:

sorpingi ha detto...

Siani indica la strada per La Figlia di Attilio....

calcio peligno ha detto...

non male come indicazione

Carlos Valderrama ha detto...

(assente sabato scorso per improrogabili impegni lavorativi)????
Sorpi da quanto fai il sommelier di vino?