domenica 25 ottobre 2009

Sport C. Celano-Aid San Giuseppe= 2-4

Un intramontabile Mascio (nella foto) guida alla vittoria la squadra di Bugnara.
Sempre più convincente l'Aid San Giuseppe che espugna il campo dello Sportcenter Celano per 4-2 e si porta a 10 punti in classifica dopo 4 giornate.
La squadra di Mister Moca deve rinunciare a Lattanzio e Giovannucci (assenti per impegni di lavoro) e all'ultimo minuto al bomber Siani che infortunatosi giovedì in allenamento ha provato nei minuti precedenti l'incontro con esiti negativi.
L'inizio di macth vede le due squadre studiarsi, con leggera predominanza territoriale della squadra di casa che al 9°,al primo vero tiro in porta, si porta in vantaggio con Nebbioso, ben servito da Villa,che batte un incolpevole Bonitatibus.
La squadra di Bugnara stenta a reagire, ma al 20' trova la rete del pareggio con Pizzi, lesto ad approfittare di una disattenzione dell'ex Cicerone e a battere in rete a porta vuota.
Il gol del pareggio dà la scossa agli uomini del patron Bonanno che prendono in mano la partita e al 25' con Petrella si portano in vantaggio.
Ad inizio ripresa Celano prova a forzare i tempi in cerca del pareggio ma trova sulla sua strada un'ottimo Bonitatibus e scoprendosi irrimediabilmente al contropiede di Bugnara.
Al 19' Mascio servito da Pizzi porta il risultato sul 3-1.
Dopo 2 minuti ancora Mascio, ancora su servizio di Pizzi (oggi meglio in fase di uomo-assist che in quella di realizzatore) sigla il gol del 4-1.
Nei minuti finali Celano si rovescia in avanti anche con il portiere nel disperato tentativo di riaprire la contesa.
Al 26' Sanita , con un tiro da fuori, fissa il risultato sul 4-2.Si assiste al forcing finale che vede la squadra di Bugnara resistere agli ultimi tentativi marsicani (salvataggio di Savocchio sulla linea) e dopo tre minuti di recupero l'arbitro decreta la fine della partita.
Altri 3 importantissimi punti nella corsa salvezza per il sodalizio di Bugnara, che sabato 31 ottobre 2009 alle ore 15 affronterà sul proprio terreno il Tiger Teramo.
Mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 20.30,l'Aid San Giuseppe invece per il secondo turno di coppa Italia sarà di scena a Chieti contro la squadra del Celtic.

Sport Center Celano: Cicerone, Contestabile, Del Vecchio, De Turris, Santilli (Cap), Pacchiarotta, Nebbioso, Villa, Scafati, D'Andrea, Sanita, Torrelli.

AID SAN GIUSEPPE: Bonitatibus 7, Cantamaglia sv ,Marinucci sv, Mascio 7.5, Bruni 7, Siani sv, Pizzi 6.5, Luongo sv, Petrella(Cap) 7, Savocchio sv, Ciotti sv
All P.Moca

Marcatori: 9' pt Nebbioso (ScC), 20' pt Pizzi, 25' pt Petrella;19' st e 21' st Mascio, 26' st Sanita (ScC)

Nessun commento: