domenica 15 novembre 2009

Aid San Giuseppe-Pro Calcetto Avezzano= 2-4.

Calcio a 5 serie C/2. Girone A.
Seconda sconfitta consecutiva per l'AID SAN GIUSEPPE, che perde anche l'imbattibilità interna.
Mister Moca ripresenta nel quintetto iniziale il bomber Siani mentre deve rinunciare all'ultimo minuto a Mascio alle prese con l'influenza.
Il primo tempo è un dominio completo degli ospiti che hanno sempre in mano il pallino del gioco e impegnano il sempre attento Fiorgentili in molte occasioni. In questo frangente della partita si nota la maggior esperienza e abitudine a giocare in questa categoria da parte degli ospiti anche se l'Aid San Giuseppe si difende bene e anzi in contropiede con capitan Petrella sfiora addirittura il vantaggio.
Al 20° minuto, forse sull'azione meno pulita di tutto il primo tempo, la Pro Calcetto Avezzano passa in vantaggio.
Ad inizio ripresa, dopo la strigliata negli spogliatoi di Moca, la squadra di Bugnara reagisce.
Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa sale in cattedra Pizzi, prima si vede respingere il tiro dopo una travolgente azione personale, e poi al 9° si incunea tra due uomini e con un gran tiro trafigge il portiere ospite. Bugnara non si ferma e prova ad approfittare del momento di sbandamento della Pro Calcetto. Purtroppo però, il voler cercare a tutti i costi la rete fa sì che inevitabilmente la squadra si esponga agli attacchi ospiti.
E infatti nel giro di cinque minuti Bugnara subisce tre reti che compromettono definitivamente la partita.
Nei minuti finali l'Aid San Giuseppe si butta in avanti con l'orgoglio per cercare di rendere meno pesante il passivo e in pieno recupero Giovannucci (nella foto) trova la rete del definitivo 2-4.
Nel complesso bisogna dire che oggi la squadra di Mister Moca ha disputato una buona partita ma ha trovato sulla sua strada un'ottima squadra e la sconfitta non deve demoralizzare affatto Bugnara che sabato prossimo sarà ospite della Real Marsica, per provare a ricominciare a far punti. (n.s.).
.
AID SAN GIUSEPPE. Ciotti sv, Cantamaglia sv, Marinucci sv, Boccia sv, Bruni 7, Siani 5, Lattanzio 6, Pizzi 7.5, Giovannucci 6, Petrella 5.5, Savocchio sv, Fiorgentili 7.5
All. P. Moca

Marcatori per l'Aid San Giuseppe: Pizzi, Giovannucci