La partita, disputata in una giornata fredda, è stata, soprattutto nel primo tempo, un monologo della squadra di Bugnara ma imprecisione e sfortuna non hanno permesso agli uomini di Moca di portare a casa i tre punti.
L'inizio di partita fa ben sperare l'Aid San Giuseppe, che imposta con velocità il proprio gioco ed è brava ad impedire alla squadra ospite di ripartire.
L'inizio di partita fa ben sperare l'Aid San Giuseppe, che imposta con velocità il proprio gioco ed è brava ad impedire alla squadra ospite di ripartire.
Le occasioni più nitide capitano a Bruni ma il palo e poi il portiere negano la gioia della rete al difensore di Bugnara.
Si assiste ad una continua pressione dei locali che colgono un palo con capitan Petrella (nella foto), dopo uno scambio con Siani.
Ma la porta del Bussi è stregata oggi.
Nella ripresa ci si attende un Aid San Giuseppe più propositiva , ma la squadra ospite chiude bene gli spazi e con il passare del tempo la mancanza di lucidità e una crescente paura di poter subire la rete del Bussi in contropiede fanno sì che i locali diminuiscano la pressione in attacco e l'uniche due occasioni che si registrano nella ripresa sono un tiro di Petrella, ben parato dal portiere ospite e proprio allo scadere Lattanzio serve un buon pallone a Pizzi che però arriva in ritardo.
Sabato prossimo l'Aid San Giuseppe sarà di scena a Carsoli.
.AID SAN GIUSEPPE: Ciotti sv, Chtaiba sv, Lattanzio 5, Mascio 5, Bruni 6.5, Siani 6, Cantamaglia sv, Pizzi 6, Giovannucci sv, Petrella 5, Savocchio sv, Fiorgentili sv.
All. P. Moca.
Nessun commento:
Posta un commento