Calcio a 5 Serie C2 - Girone A.
E' alla sesta partita arriva la prima sconfitta in campionato per l'Aid San Giuseppe.Sul difficile campo di Pineto il quintetto di Bugnara esce battutto ma consapevole delle proprie qualità ma anche ben sapendo i propri limiti.
L'inizio gara è un incubo per gli uomini di Mister Moca, che non riescono a prendere le misure agli avversari che attaccano anche con il portiere.
L'inizio gara è un incubo per gli uomini di Mister Moca, che non riescono a prendere le misure agli avversari che attaccano anche con il portiere.
Dopo pochissimi minuti un tiro di un giocatore dell'Aston Villa viene deviato goffamente in rete da Bruni.
La rete da ancora più fiducia alla squadra di casa che continua a farsi pericolosa in molte occasioni ma è bravo Fiorgentili a tenere a galla la sua squadra. Dopo un quarto d'ora l'Aston Villa diminuisce la pressione e l'Aid San Giuseppe prova a reagire.
Al 19' Mascio (nella foto) con un pallonetto dalla propria metà campo approfitta dell'errata posizione del portiere per portare in parità la partita.
Neanche il tempo di festeggiare che i locali tornano in vantaggio con un tiro da centrocampo, che complice una deviazione, batte incolpevolmente il portiere di Bugnara.
La partita si accende e Bugnara reagisce, al 26' Bruni è sfortunato quando si vede respingere il tiro dal palo e dopo un minuto Savocchio da centrocampo non inquadra la porta lasciata vuota dal portiere locale.
Al 30' una disattezione però consente ad un giocatore ospite di trovarsi da solo davanti a Fiorgentili e di batterlo.
La ripresa inizia bene per la squadra di Bugnara.
Al 5' minuto una bella combinazione Petrella-Pizzi consente al capitano di segnare la rete del 2-3. Da quel momento si assiste a continui capovolgimenti di fronte, con i portieri delle due squadre protagonisti. Mister Moca le prova tutte per provare a pareggiare la partita, ma sfortuna e imprecisione lasciano il risultato invariato fino al termine.
Ora per il sodalizio di Bugnara ci sarà mercoledì 11 alle ore 20.30 la gara di ritorno di coppa Italia contro il Celtic Chieti, dove mancheranno per impegni di lavoro Bruni e capitan Petrella, e sarà l'occasione per dare spazio ai giocatori meno impegnati.
Per la settima giornata di campionato, sabato 14 alle ore 15 arriverà a Bugnara la Pro Calcetto Avezzano, una tra le squadre candidate alla promozione. (n.s.)
AID SAN GIUSEPPE: Ciotti sv, Cantamaglia sv, Marinucci sv, Mascio 6.5, Bruni 6, Lattanzio sv, Giovannucci 5, Pizzi 6, Luongo sv, Petrella 6, Savocchio sv, Fiorgentili 7
All.P. Moca.
Marcatori per l'Aid San Giuseppe: Mascio, Petrella



Nessun commento:
Posta un commento