L’A.S.D. Castel di Sangro comunica di aver ingaggiato l’attaccante Roberto D’Auria. Classe ’82, dopo l’esordio in C2 con la maglia della Puteolana nel 2002, D’Auria ha vestito le maglie di Castellettese, Pomigliano e Aversa Normanna, sempre in serie D. In Eccellenza, dopo la prima stagione con l’Arzanese (2005/2006) ed una breve esperienza nel San Giorgio a Cremano, nel 2006/2007 fra campionato e coppa ha realizzato 20 gol vincendo il titolo con la Casertana, club con cui ha iniziato il campionato di D prima di trasferirsi a Gaeta (2007/2008) dove ha vinto un altro campionato di Eccellenza. Nella passata stagione ha militato nel Gladiator (Eccellenza campana). Il giocatore è già a disposizione di mister Ronci. Contestualmente, si separano le strade del club e dell’attaccante Ettore Giannico. La società ringrazia Giannico per gli straordinari momenti vissuti insieme in particolar modo nella passata stagione, e gli augura le migliori fortune sul piano professionale e umano.Ufficio Stampa A.S.D. Castel di Sangro (333/7232602) - www.asdcasteldisangro.it/


Nessun commento:
Posta un commento