Riprende la marcia a suon di goal la capolista Castelvecchio Subequo che chiude la pratica Atletico Preturo con un netto 5-1.
Una vera macchina da rete la compagine del Mister Di Marcantonio che oltre ad aver consolidato il primato in testa alla classifica ha gia' realizzato ben 23 goal in sette gare.
Una vera macchina da rete la compagine del Mister Di Marcantonio che oltre ad aver consolidato il primato in testa alla classifica ha gia' realizzato ben 23 goal in sette gare.
Gara chiusa gia' nella prima frazione di gioco (terminata 4-1) con gli ospiti che nulla hanno potuto contro gli attacchi locali che sotto i colpi di De Amicis (nella foto-doppietta), Di Flauro (doppietta) e dell'ex ovidiano Grasso hanno portato in porto l'ennesimo largo successo stagionale.
Di Riocci la rete del momentaneo pareggio aquilano.
Nel prossimo il Castelvecchio Subequo e' atteso nel Derby di Bugnara.
Castelvecchio Subequo: Torre, Dell'Orso, Fiore, Orsini, Fasciani, Marinucci, Pallozzi, Di Flauro, De Amicis, Grasso, Giallorenzo M.
A Disp. Silla, Di Marcantonio, Di Camillo, Di Marcantonio V., Milone, Colonico, Funel Fasciani.
All. Di Marcantonio L.
Atl. Preturo: Colaiuta, Cicchetti, Vittorini, Porfirio, Otero, Tomei, Antonelli, Lebata, Rotilio, Nicchi, Riocci.
A Disp. Equizi, Mancini, Vittorini, Di Carlo.
All. Vittorini.
Marcatori: 5' pt e 35' pt De Amicis, 15' pt Riocci, 20' pt e 10' st Di Flauro, 40' pt Grasso.
Note: espulso l'Allenatore dell'Atletico Preturo Vittorini.
2 commenti:
A quanto pare De Amicis è un gran finanziatore di Calciopeligno: quasi ogni domenica gli viene attributa una rete in più...
Scherzo Robé,il gol del 4-1 (attribuito a Grasso, che invece ha segnato la rete del 3-1) è stato in realtà una netta autorete del numero 2 del Preturo (per i particolari dai un'occhiata al nostro sito).
Ciao
ok
Posta un commento