lunedì 16 novembre 2009

Cesaproba-Castelvecchio S.= 4-4.

2^ Categoria Girone B.
Clamoroso harakiri della Capolista Castelvecchio Subequo che in vantaggio per 1-4 a soli quattro minuti dal termine subisce il ritorno degli aquilani del Cesaproba che pervengono al pareggio (4-4) in pieno recupero.
La prima frazione di gioco termina con i subequani in vantaggio per 1-2 in virtu' delle reti di Marinucci (direttamente su calcio di punizione) e di Grasso per gli ospiti e di Laurenzi per i locali.
Nella ripresa prima De Amicis (6° centro stagionale) e successivamente una nuova perla su calcio di punizione di Marinucci (nella foto) fissavano il punteggio sull'1-4 in favore della capolista.
Nel finale si concretizza una inaspettata rimonta del Cesaproba che realizza con Laurenzi un inesistente calcio di rigore (41' st) la rete del 2-4, Fediciani (45' st) il 3-4 ed in fine ancora con Laurenzi (tripletta al 49' st) per il definitivo 4-4 ancora su calcio di rigore. Da segnalare, inoltre, due reti annullate a Pallozzi e Giallorenzo e l'espulsione a Ramunno nel giro di soli tre minuti dal suo ingresso in campo.
Arbitraggio decisamente sotto tono.
Succede anche questo nel calcio!

Cesaproba: Silvestri, Petrucci, Foglietta, Antonelli, Tinari, Cecala (Filosini), Piccioni (Salomone), Lenz, Laurenzi, Fediciani F., Di Stefano (Fediciani A.).
All. Mansueti.

Castelvecchio Subequo: Torre, Dell'Orso, Fiore, Orsini, Fasciani, MarinucciC., Pallozzi, Di lauro (Ramunno), De Amicis (Di Camillo), Grasso (Fasciani M:), Giallorenzo M.
All. Di Marcantonio.

Arbitro: Santobuono de L'Aquila,

Marcatori: 21' pt e 22' st Marinucci, 32' pt Grasso, 40' pt, 41' st (rig.) e 49' st (rig.) Laurenzi, 15' st De Amicis, 45' st Fediciani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I rigori per Cesaproba c'erano assolutamente tutti e due.
Dove avete viste due reti annullate al Castelvecchio fatemelo sapere. Semmai ne è stato annullata una al Castevecchio per fuorigioco che, ad essere sincero, era dubbio o quantomeno di difficile interpretazione mentre è stata annullata una rete regolarissima al Cesaproba alla fine del primo tempo ed era la rete del pareggio 2a2. Cercate di raccontare solo ciò che vedete ...per cortesia e quantomeno no styorpiate i nomi dei calciatori.
p.s. Ramunno non era entrato solo da tre minuti ha fatto in tempo a beccare due ammonizioni per gioco falloso.

Anonimo ha detto...

I rigori per Cesaproba c'erano assolutamente tutti e due.
Dove avete viste due reti annullate al Castelvecchio fatemelo sapere. Semmai ne è stato annullata una al Castevecchio per fuorigioco che, ad essere sincero, era dubbio o quantomeno di difficile interpretazione mentre è stata annullata una rete regolarissima al Cesaproba alla fine del primo tempo ed era la rete del pareggio 2a2. Cercate di raccontare solo ciò che vedete ...per cortesia-