Prova del nove per l'undici rossoblu domenica al Tommaso Maestrelli di Villa San Sebastiano dove riceve il Pro Celano di mister Patane'. Fasciani & compagni dovranno dimostrare che parte avranno in questo campionato: protagonisti o outsider. Le partite con Capistrello e Paterno hanno dimostrato che Villa può stare li' fino alla fine, ma "incidenti" come Carsoli non devono proprio avvenire. Il Pro Celano viene da una sconfitta interna un pò inaspettata, contro l'ovidiana Subequana, quindi vorrà sicuramente rifarsi.La non più sorpresa Roccavivi vogliosa di mantenere il primato acquisito , và a far visita proprio in terra peligna alla stessa Subequana, mentre sicuramente ci saranno scintille nello scontro tra Cerchio e Capistrello, due realtà di questo girone, nelle quali figurano in enrambe le formazioni , giocatori sicuramente di categoria superiore.
Dopo qualche anno ritorna un derby ad Avezzano, ed è quello che vedrà opposti la matricola Antrosano , contro la più quotata Paterno: gli uomini di Mercogliano stanno risalendo la classifica e non vorranno più fermarsi.
L'altra peligna Aurora Sulmona , ancora alla ricerca del primo sussulto , riceve l'insidiosa Lycia , per confermare quanto fin qui hanno ben fatto: la classifica raccoglie in appena tre punti ben sei squadre tra le quali appunto Gigli & co., e non vorranno certo fermarsi adesso.
Per i restanti incontri segnaliamo il San Vincenzo VR, bunker rovetano , che dopo la sconfitta sul campo di Paterno, dovrà vedersela con lo Sporting Carsoli, reduce dal pareggio interno con ex capolista Villa S.S.
Lo Sporting Pescina riceve il Ridotti: mister Prosia chiederà sicuramente ai suoi tre punti fondamentali per la classifica, che consentirebbe loro una posizione in classifica più tranquilla.
Nelle retrovie partita casalinga per il Cese di mister Ciaprini che li vedrà opposti al Venere: allo stato attuale della classifica sicuramente è uno scontro diretto salvezza.


Nessun commento:
Posta un commento