lunedì 23 novembre 2009

Introdacqua-Casali D'Aschi= 2-2.

3^ Categoria - Girone C (L'Aquila)
INTRODACQUA - L'Introdacqua ha ottenuto il primo pareggio stagionale, impattando sul proprio terreno con il Casali d'Aschi, al termine di un incontro disputato a basso ritmo e senza particolare grinta da entrambe le contendenti. Il primo tempo, che ha registrato poche emozioni, è finito 1-0 per i padroni di casa, grazie al gol di Armen Ademovski, che ha raccolto un cross dalla sinistra e gonfiato agevolmente la rete ospite.
La ripresa ha evidenziato forse un leggero calo di concentrazione dell'Introdacqua, che nel giro di 20', tra il 55' e il 75', ha subìto la rimonta del Casali d'Aschi, che ha sfruttato al meglio due conclusioni dal limite dell'area, la prima in seguito a un errato rilancio della retroguardia introdacquese.
La formazione allenata da Venanzio Ciampa ha tardato a reagire, svegliandosi solo dopo l'87', il minuto in cui Ademovski su punizione dal limite ha siglato il punto del 2-2, della personale doppietta e del terzo centro stagionale: negli ultimi scampoli di partita l'Introdacqua ha avuto due buone opportunità per agguantare il successo, mancate per poco. Alla fine, un punto per parte.
A cura di www.valledelsgittario.it

Nessun commento: