venerdì 27 novembre 2009

L'Aid San Giuseppe attende il Za' Mariola T. Bussi.

E' un AID SAN GIUSEPPE (nella foto) carica e motivata quella che si appresta a ricevere domani, sabato 28 novembre alle ore 15, il Zà Mariola Bussi.
La partita, che l'anno scorso valeva il secondo posto nel campionato di serie D, quest'anno rappresenta un delicato scontro in chiave salvezza.
Gli uomini di Bugnara ci arrivano dopo tre sconfitte consecutive che l'hanno portata a metà classifica, mentre la squadra di Bussi con 6 punti si trova al penultimo posto.
Rispetto alla sconfitta con il Real Marsica, mister Moca ritrova capitan Petrella, che ha scontato la squalifica, e Lattanzio, al rientro dopo l'infortunio muscolare.
Potrà contare su un Siani riposato e sulla via della migliore condizione, un Bruni ispirato e voglioso di realizzare la sua prima rete stagionale contro la squadra a cui ha segnato l'ultima sua rete la passata stagione.
Confermatissimi il metronomo Mascio e il "vecchio" Savocchio, mentre il fantasista Giovannucci cercherà di riscattare le ultime deludenti prestazioni .
A guidare l'attacco ci sarà un Pizzi dato in ottime condizioni.
A difendere la porta il sempre più confermato Fiorgentili, mentre a completare l'organico i giovani Ciotti, Cantamaglia e Chtaiba.

2 commenti:

sorpingi ha detto...

scusa Savocchio confermatissimo dove?

elgordo ha detto...

Vai Nico che forse oggi ce la fai a giocare 10 minuti.....