venerdì 6 novembre 2009

L'Aid San Giuseppe di scena a Pineto.

Senza il suo uomo di punta Massimo Siani, assente per un problema muscolare (quando e se lo rivedremo in campo?), l'AID SAN GIUSEPPE sarà di scena a Pineto contro l'Aston Villa.
Toccherà quindi a Pizzi (nella foto) caricarsi la squadra sulle spalle per cercare di tornare con un buon risultato da questa difficile trasferta.
Ci saranno ad aiutarlo capitan Petrella, l'ormai sempre più leader Mascio, l'eterno Savocchio, il fantasista tutta grinta Giovannucci, un ispirato Luongo, Lattanzio alla sua prima trasferta in campionato,i portieri Ciotti e Fiorgentili (che ha vinto il ballottaggio con Bonitatibus), i giovani Cantamaglia e Marinucci e soprattutto un Bruni dato in ottime condizioni fisiche.
Con questi uomini il sodalizio del patron Bonanno si recherà in quella che può senza dubbio essere considerata la trasferta più insidiosa di questo inzio campionato. (n.s.)

2 commenti:

sorpingi ha detto...

savò mi devo iniziare a toccare le parti intime??????? Stavolta non sono RIGENERATO? i grandi allenamenti.......le grandi condizioni fisiche...

sorpingi ha detto...

P.s. ormai la foto di pizzi spopola sul web...come ciccio benzina...