lunedì 9 novembre 2009

Pratola P. Amiternina= 1-2.

Juniores D'Elite.
Pomeriggio nuvoloso all Ezio Ricci di Pratola Peligna, sul campo si affrontano per la 5^ Giornata del campionato JUNIORES D'ELITE Pratola-Amiternina.
I peligni si presentano alla disputa falcidiati da infortuni e influenze con soli 13 giocatori disponibili.
Nei primi minuti di gara le squadre si studiano, ma al 26' arriva l'episodio che sblocca la gara...su uno spiovente in avanti degli aquilani palla che sbatte malamente sul corpo di Silveri e mette in condizione il centravanti avversario di battere l'estremo di casa Adriani incolpevole.
Al 30' Di Cioccio (Pratola) lascia il campo a Casasanta,s ospetto stiramento per il centrale nerostellato.
Non succede più nulla fino al 45' e si va al riposo sullo 0-1.
Nella ripresa gli uomini di Santangelo rientrano in campo più motivati e iniziano macinare gioco soprattutto sulla fascia destra sfruttando il rapido Di Giovani che al 67' dal limite lascia partire un destro respinto affannosamente dall estremo difensore ospite.
Al 78' altra occasione nitida per il Pratola che con Santangelo sugli sviluppi di un corner spara fuori da pochi metri
Al 83' l'arbitro allontana dal campo il Mister nerostellato Santangelo per reiterate proteste.
All' 85' arriva il meritato pareggio pratolano su una punizione provata molte volte in allenamento in cui Hallulli smarcato dal passaggio di Iacovone lascia partire un sinistro che si insacca sul palo opposto, gran gol per l'esterno albanese
Il Pratola sulle ali dell entusiasmo cerca di portare i tre punti in cassaforte sbilanciandosi troppo in avanti e concendendo ampi spazi agli avversari e proprio al 90' gli ospiti su un contropiede colpiscono i nerostellati portandosi sul 1-2.
Risultato che rimarrà così fino alla fine.
Amarezza tra i giocatori di casa che meritavano sicuramente di più per la grande grinta messa in campo fino al 90'.
Formazione: Adriani; Di Giovani, Di Cioccio (30'Casasanta), Iacovone, Silveri; Hallulli, Del Conte, Santangelo, Di Nino; Azzarone (nella foto), Coccovilli.
A disp:Di Marco.
All. Davide Santangelo.

Nessun commento: