Continua il momento no dell'Aid San Giuseppe che incappa nella terza sconfitta consecutiva.
Partita che inizia con le due squadre bloccate e con la Real Marsica che prova a fare la partita ma senza impensierire mai l'estremo difensore di Bugnara.
In questo frangente di partita l'Aid San Giuseppe non riesce ad esprimersi in attacco ma difende bene.
Nella seconda metà di tempo, invece, gli uomini di Bonanno (oggi in panchina per l'assenza di Mister Moca), si fanno più pericolosi e vanno vicino alla rete in un paio di occasioni con Mascio e Savocchio ma in entrambi i casi è bravo il portiere locale.
Sul finire del tempo, un'ingenuità degli ospiti consente alla Real Marsica di portarsi in vantaggio.
La ripresa inizia con l'Aid San Giuseppe in attacco alla ricerca del pareggio, ma il portiere locale è a dir poco strepitoso su un tiro diretto all'incrocio dei pali di Bruni (nella foto con Fiorgentili, ancora porta stregata per lui!).
Nel momento di maggior sforzo degli ospiti, uno sciagurato passaggio di Giovannucci consente alla Real Marsica di ripartire in contropiede e di raddoppiare.
A questo punto la partita è compromessa definitivamente e al 21° , sempre in contropiede, i locali chiudono definitivamente la partita con la terza rete. Nel finale si assiste ad uno sterile forcing dell'Aid San Giuseppe, alla vana ricerca della rete della bandiera ma senza successo.
Prossimo appuntamento Sabato 28 novembre alle ore 15 quando a Bugnara arriverà lo Za' Mariola Bussi.
.Prossimo appuntamento Sabato 28 novembre alle ore 15 quando a Bugnara arriverà lo Za' Mariola Bussi.
AID SAN GIUSEPPE: Ciotti sv, Chtaiba sv, Marinucci sv, Mascio 5.5, Bruni 6, Siani 5.5, Cantamaglia sv, Pizzi 5, Giovannucci 4.5, Savocchio 5.5, Fiorgentili 6.5.
All. Moca; in panchina Bonanno.



2 commenti:
clamoroso autogol di savocchio...LE GRANDI CENSURE
E' sempre il solito...
Posta un commento