domenica 29 novembre 2009

Scafa-Torrese= 2-0.

1^ Categoria Girone C.
Amara sconfitta per la formazione granata nel derby tra Scafa e Torrese; con un goal al 37’ e uno al 93’, i padroni di casa s'impongono su una Torrese “timida”.
Da considerare, però, la considerevole cornice di pubblico sostenitore della Torrese.
Prestazione non troppo brillante per la formazione di Mr Palli ( Formazione: D’Alessandro, Mascioli,Ferraro, Cieri, Mammarella, D’Ortenzio, Ricci, Zazzara, Caruso, De Marco e Di Lisa.
Nel 2° tempo usciranno De Marco, Zazzara e Mascioli, ed entreranno Di Flauro, Di Gregorio e Di Cesare.)
Cronaca.
Al 37’ del Primo Tempo i padroni di casa approfittano di un calcio d’angolo e mettono a segno il vantaggi con Lannutti (1-0).
Si sperava in un 2° tempo più reattivo, ma la Torrese non è stata in grado di sfruttare i restanti 45 minuti per cambiare il risultato; alla fine della partita, la speranza risulterà essere solo un’illusione per l’11esima giornata di campionato.
Anche se ogni tentativo risulterà vano, possiamo dire che qualche occasione goal per la Torrese c’è stata; per esempio, al 58’ Caruso recupera sulla fascia destra e penetra in area e serve per Zazzara che ci prova ma il portiere Salci para e manda in calcio d’angolo. Sul seguente corne Mammarella da buona posizione calcia a lato.
A nove dal termine D’Ortenzio recupera palla a centrocampo, supera due avversari e da notevole distanza lascia partire un gran tiro che sfiora la traversa.
La batosta finale arriva con il raddoppio locale al 93’ firma di Micozzi.
DA SOTTOLINEARE ANCORA E CHE VALE ANCHE COME RINGRAZIAMENTO: numeroso pubblico sostenitore torrese.
L’appuntamento è per Domenica prossima, alle ore 14:30 per la 12esima giornata tra TORRESE e TORREVECCHIA TEATINA. (Manuela Di Cecco)

Nessun commento: