Grande impresa del Goriano che nell'odierna 9^ Giornata di andata del Campionato di 1^ Categoria Girone A, sbanca il campo dello Sportland con un roboante 4-1.
La partita si è messa bene per gli ospiti già dal 5' quando il centravanti Molla (nella foto l'azione del gol) in una incursione solitaria si trova davanti a De Stefanis e lo trafigge con freddezza.
Dopo circa 10 minuti Di Tommaso con un gran tiro dal limite raddoppia per gli ospiti mettendo in ginocchio i locali, fino allora mai in partita.
Molla poteva chiudere le ostilità già al 30', ma la sua travolgente azione personale non porta frutto.
Al 2' minuto della ripresa è Ventresca a divorarsi il tris "depositando" addosso ad un incredulo De Stefanis.
Dopo pochi minuti si riapre la partita con Fegatilli che ribatte in rete una corta respinta di Lattanzio. (1-2)
Lo Sportland prende coraggio, comincia a crederci e prende in mano le redini del gioco e potrebbe pareggiare, ma la traversa nega il gol a Desiderio.
Per fortuna, ma anche perchè il Goriano non si è mai disunito, è arrivato il provvidenziale terzo gol con Di Camillo che dal limite non dava scampo al portiere locale. (1-3).
E' la mazzata per i locali che non hanno più la forza di reagire e dopo qualche minuto Di Tommaso(oggi in grande spolvero) chiude il match con una bordata delle sue. (1-4).
Ci poteva stare anche il quinto gol ma la traversa nega il bis a Molla su punizione.
Oggi si è visto un Goriano coriaceo,compatto e molto concentrato, grazie anche al ritorno di Mattucci che si è dimostrato un ottimo interditore e che ha permesso a Di Tommaso di esprimersi maggiormente in zona gol.
Prossimo impegno casalingo per il Goriano, sul suo terreno incontra il Pizzoli. (e.l.)
Sportland Celano: De Stefanis, Cardarelli, Di Rosa (dal 14°st. Di Venanzio), Nucci, Guerra, Longo, Ciaccia (24' st London), Curti, Desiderio, Fellini (30' pt ParisM.), Fegatilli.
A disp. Cardarelli G., Maccallini, Capaldi.
All.Pestilli.
Goriano Sicoli: Lattanzio, Del Boccio, (30' st Colaiacovo), Merolli, Fasciani, Di Camillo, Cifani, Ventresca (Cap.), Di Tommaso, Molla, De Sanctis(21'st Pizzola), Mattucci (25' st Di Clemente).
A disp. Braco, Mora.
All. Angelone.
Arbitro: Sig.Coccia dell'Aquila
Marcatori: 5' pt Molla, 15' pt e 40' st Di Tommaso, 6' st Fegatilli, 30' st Di Camillo.
Note: Ammoniti Mattucci, Nucci; pubblico numeroso, terreno in buone condizioni



2 commenti:
Lambrusco???????????? Non ti vedo, a cazzo ieri non ti è riuscita la makumba....
impara a commentare sempre, nel bene e nel male...RIDICOLO!!!!!
Posta un commento