mercoledì 18 novembre 2009

SULMONA SI PREPARA ALL’ANTICIPO

SULMONA. I biancorossi di Pasciullo si preparano al derby di Sabato contro il Castel di Sangro con il morale alto.
Due le vittorie consecutive ottenute da Maggi e compagni che hanno interrotto una serie negativa coincisa con un periodo di difficoltà societaria, finalmente superato.
La scorsa settimana sono stati pagati infatti i rimborsi promessi e dunque nell’ambiente è tornata una certa serenità. Il San Nicola Sulmona è ad un passo dalla zona playoff e la squadra ha tutte le carte in regola per piazzarsi nei quartieri alti.
Uno solo il punto in meno rispetto al bottino racimolato nelle prime tredici giornate nella scorsa stagione: un dato che evidenzia il cammino tutt’altro che deficitario di una squadra che può puntare ad un piazzamento interessante se supportata da una società capace di mantenere gli impegni.
Intanto, il consulente Tambone si sta guardando attorno alla ricerca di una punta. Si sta allenando con il gruppo il quarantenne Renato Greco (nella foto), ex attaccante di Pescara e Salernitana, l’anno scorso in forza prima al Gelbison e poi al Real Montecchio (serie D). Possibile qualche movimento in uscita ed in entrata per quanto riguarda il reparto difensivo.
Tornando alla sfida di Sabato, tanti gli ex del Castel di Sangro con il desiderio di fare bene sulla sponda sulmonese (D’Aloisio, Marra, Inglese, Caserta) e lo stesso tecnico Pasciullo.
Sicuro assente lo squalificato Puglia, mentre il tecnico molisano scioglierà dubbi e riserve solo nel pomeriggio di venerdì.
Dopo la rete di Tacchi che a Celano spense il sogno degli spareggi del Castel di Sangro, sarà ancora maggiore la voglia dei ragazzi di Ronci di prendersi una piccola rivincita sportiva. L’auspicio è che sia una festa anche sugli spalti, la certezza è che l’accoglienza per gli ospiti sarà all’altezza della civiltà che da sempre contraddistingue il pubblico di Sulmona.
Luca Di Ianni

2 commenti:

bbr sulmona ha detto...

08-02-09 SULMONA NON DIMENTICA..onore ai diffidati

calcio peligno ha detto...

calma ragazzi calma.....