La dodicesima giornata offre scontri molto interessanti sia per quanto riguarda l'alta classifica, sia per quanto riguarda il fondo.
Il Villa San Sebastiano, dopo aver riaggangiato la vetta, va a far visita in quel di Ridotti, storicamente campo otico per Pederzoli & co., ove sicuramente non mancheranno gli stimoli per portare a casa tre punti fondamentali per proseguo.
Mister Liberati non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, con il solo Di Girolamo appiedato dal giudice sportivo per un turno.
Partita clou possiamo dirlo è sicuramente lo scontro tra le super potenze Paterno e Virtus Capistrello: la squadra nero-azzurro di mister Mercogliano viene da quattro vittorie consecutive, che gli hanno permesso di arrivare fino al gradino più alto.
Ribaltone invece a Capistrello dove, dopo lo scialbo pareggio sul campo di Cese , è stato sollevato dall'incarico mister Oscar Valente e la squadra per il momento ha optato per una soluzione interna, affidando l'incarico al giocatore Presutti Daniele.
Tra il Pro Celano e il Cerchio, due squadre importanti, ci sono in palio punti play off , e il risultato è aperto a entrambe le formazioni.
Al momento sono entrambe fuori dalla griglia virtuale della zona playoff.
Chi potrebbe approfittare di questi scontri diretti , potrebbe essere il Roccavivi, che dopo aver vinto il derby rovetano con il San Vincenzo, riceve il non proibitivo Antronsano, alla ricerca sicuramente di punti salvezza .
Il Lycia, dopo lo stop forzato sul campo di Villa , riceve il San Vincenzo, che dopo un'ottimo inizio di campionato, si è arenato e ora è solo un punto sopra la zona playout.
Partita interessante è quella vede impegnate lo Sporting Pescina e la peligna Subequana , due formazioni che al momento sono fuori dalla zona calda e che comunque vogliono mantenere questo trend.
In quella che si prospetta come una sfida salvezza, il Cese di Mister Ciaprini , dopo aver fermato la corazzata Capistrello, va' a far visita all'ovidiana Aurora Sulmona, il cui risultato sarà decisivo per il proseguo di entrambe le formazioni.
Chiudono il quadro degli incontri lo Sporting Carsoli che ricece in casa il Venere; gli ospiti cercano i tre punti per risollevare le sorti di una classifica deficitaria, mentre i padroni di casa con una vittoria, possono fare un bel salto in avanti in chiave salvezza.
A cura di http://asdvillasansebastianocalcio.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento