
La squadra di casa entra in campo più determinata e convinta dei propri mezzi. L'inizio è un incubo per Bugnara che non vede mai gli avversari. Dopo 20 minuti i risultato e' già sul 4-0 e la partita è praticamente chiusa.
Nel finale della prima frazione Giovannucci (nella foto), il più positivo oggi, dopo uno scambio con Pizzi trova il gol della bandiera.
La ripresa non vede accenni di reazione degli ospiti che anzi subiscono altre 3 marcature, e soprattutto non danno mai l'impressione di poter provare almeno a ridurre il passivo.
La sconfitta di oggi rappresenta il punto più basso di questa stagione, è mancata quella cattiveria e determinazione che aveva contraddistinto fin d'ora il campionato dell'Aid San Giuseppe.
Tocca immediatamente ritrovare quell'umiltà e orgoglio per poter raggiungere l'obiettivo della salvezza, che visti i risultati di oggi e ancora alla portata della squadra di Moca( sempre 5 punti di vantaggio dalla zona play-out).
Sabato prossimo arriverà a Bugnara la capolista Castellum Celano.
.
AID SAN GIUSEPPE. Bonitatibus sv, Cthaiba sv, Marinucci sv, Mascio sv, Bruni 5, Siani 5.5, Cantamaglia sv, Pizzi 5.5, Giovannucci 6, Petrella 4.5, Savocchio sv, Fiorgentili 4.5.
All. P.Moca (in panchina R.Bonanno)
1 commento:
a che minuto ce stata l espulsione di savocchio oggi?:)
Posta un commento