lunedì 11 gennaio 2010

Brecciarola-Torrese= 1-0.

1^ Categoria Girone C.
Il primo incontro del 2010 non basta per interrompere la serie negativa torrese della stagione 2009/2010; i ragazzi non si riprendono e perdono 1 a 0 con il Brecciarola.
I ragazzi di Liucci-Guardiani sembrano non avere la grinta giusta per conquistare punti nella 15esima giornata, tant’è che le maggiori occasioni da goal ci sono state sono negli ultimi dieci minuti scarsi. Il rigore concesso ai padroni di casa, dopo il 20’ del primo tempo, ma parato dal n°1 torrese D’Alessandro, aveva fatto ben sperare, e invece… Si va agli spogliatoi con il risultato invariato e fermo sullo 0 a 0.
Nella ripresa, i ragazzi granata hanno difficoltà ad avanzare, anche a causa del forte vento, e quindi non costruiscono molte azioni tali da far scaldare gli animi dei tifosi torresi accorsi al campo del Brecciarola. Al 78’ circa, arriva il goal per il vantaggio locale, grazie al colpo di testa di Potente che ha ben sfruttato la distrazione della difesa ospite e del giovane D’Alessandro. (1-0).
La Torrese non riesce a riprendersi per tornare in una situazione di parità, o meglio, i ragazzi granata ricordano un po’ troppo tardi di attaccare, attaccare e attaccare per cercare la rete del pareggio; così, facendo soffrire la compagine locale, negli ultimissimi minuti di gioco, è brivido per la panchina e i tifosi torresi. Aureli, neo-acquisto della Torrese Calcio, sfiora il goal del pareggio dopo che in area i suoi compagni avevano ben gestito la palla. Ma non c’è niente da fare; la gara termina con la vittoria per 1 a 0 della padrona di casa.
Formazione iniziale: D’Alessandro, Ferraro, Cieri, Del Rossi (Di Cesare), D’Ortenzio (D'Alimonte), Zazzara, Ricci, Mammarella (C), Sciarra, Di Lisa e Aureli.
Con la speranza in una prestazione migliore, l’appuntamento è per domenica 17, alle ore 14:30, per il derby tra ASD TORRESE CALCIO e POPOLI CALCIO.
Manuela e Luana Di Cecco

Nessun commento: