lunedì 11 gennaio 2010

Fed. Bugnara-Za' Mariola Tirino Bussi= 1-5

2^ Categoria Girone B.
BUGNARA - La Federlibertas ha perso nettamente l'incontro casalingo con il forte Za Mariola Tirino Bussi. Era una gara molto difficile sulla carta, il cui esito sfavorevole non incide rispetto alla lotta per non retrocedere. La gara è stata dominata dagli ospiti, ma sono stati i padroni di casa ad andare in vantaggio, alla metà della prima frazione, grazie al terzo centro stagionale di Massimo Caramante. Lo Za' Mariola non si è scomposto e ha concretizzato due (Di Tommaso)delle numerose azione create: le formazioni sono rientrate negli spogliatoi per la pausa sul punteggio di 1-2. La ripresa ha visto altre tre reti dei bussesi (D'Antonio L., D'Antonio M, Iannarelli), mentre i padroni di casa hanno avuto la possibilità per ridurre lo svantaggio con Caramante, che non ha trasformato un calcio di rigore.
L'incontro è terminato 1-5. La Federlibertas è ora attesa dallo scontro diretto con il Pitinum, in trasferta.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it. Nella foto il Luca Epifano (Fed. Bugnara).

Fed. Bugnara: Tortis, Gualtieri, Turchetti (14' st Corraro), Epifano, Leombruno (1' st Valente), D'Andrea, Taglieri, Piccoli (25' st Grasso), Caramante, Colangelo, Settevendemmie.
All. Ramunno.

Za' Mariola Tirino Bussi: Di Giorgio, Del Monaco, Iannarelli, Di Tommaso, Colantonio, Moscone, d'Elia, Leone (17' st Arduini), Ferreri, D'Antonio M. (44' st Setta), D'Antonio L. (43' st Giannoni).
A Disposizione: Matriciani, Frattaroli, Silvestri, Giuliani.
All Rossi P.

Arbitro: Giordano di Sulmona.

Marcatori: 11' pt Caramente, 25' pt e 40' pt Di Tommaso, 8' st D'Antonio L., 25' st D'Antonio M., 36' st Iannarelli.

Nessun commento: