venerdì 22 gennaio 2010

Presentazione Aid San Giuseppe-Loreto.

Calcio a 5 Serie C2.
Importante scontro in chiave salvezza per l' AID SAN GIUSEPPE, che ospita a Bugnara la squadra di Loreto. Dopo la sconfitta di sette giorni fa a Teramo il sodalizio di Bugnara è ora in piena zona play-out preceduta proprio dal quintetto loretano. L'incontro riveste quindi un' importanza fondamentale per la permanenza in questa categoria.
In porta ci sarà Bonitatibus, in cerca del riscatto dopo la scialba prestazione di Teramo. Convocato, anche se in precarie condizioni fisiche, Pizzi che cercherà di ritrovare la forma dei giorni migliori come il bomber Siani.
Assente il fantasista Giovannucci, bloccato da una fastidiosa influenza, ad affiancare il Maradona di bellante ci sarà capitan Petrella, mentre a guidare la difesa il confermatissimo Bruni, sempre più leader del quintetto del patron Bonanno. Spiccano tra le convocazioni i ritorni eccellenti di Lattanzio e Di Flauro, mentre sempre pronti a dare il loro contributo di esperienza e classe Savocchio e Mascio. Completeranno la rosa il secondo portiere Ciotti, sempre più scalpitante, Cantamaglia e un Marinucci in brillanti condizioni.
Calcio d'inizio sabato 23 gennaio alle ore 15.

Nessun commento: