venerdì 15 gennaio 2010

Presentazione Alto Tordino-Aid San Giuseppe.

Calcio a 5 Serie C2.
Torna in campo, dopo una lunga sosta, per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C2/A l'AID SAN GIUSEPPE.
La squadra di Bugnara sarà di scena a Teramo contro l'Alto Tordino, in un delicato scontro in chiave salvezza.
La squadra teramana, infatti, si trova a 15 punti come il sodalizio del patron Bonanno. Grossa novità in panchina dell'Aid San Giuseppe, dove non siede più Paolo Moca, dimessosi per motivi personali.
A guidare la squadra in panchina domani ci sarà il dirigente Bonanno sotto la supervisione dell'ex giocatore della Sagittario Pratola Marco Barillari, che però non potrà sedere in panchina per motivi burocratici.
A difendere la porta ci sarà Bonitatibus, con il giovane Ciotti pronto a subentrare.
Dopo un fine 2009 molto sfortunato si attende il ritorno del bomber Siani (nella foto), che ripresosi da una fastidiosa forma influenzale, è pronto guidare l'attacco di Bugnara nella terra che lo ha visto protagonista per molti anni (meritandosi tra l'altro l'appellativo di "Maradona di Bellante"), insieme al sempre ottimo Pizzi, al fantasista Giovannucci e a capitan Petrella, apparso in ripresa. Confermatissimi gli esperti Savocchio e Mascio e al centro della difesa ci sarà l'ottimo Bruni dato in sfavillanti condizioni fisiche.
A completare la rosa ci saranno Boccia e i giovani Cantamaglia e Marinucci.

Nessun commento: