giovedì 21 gennaio 2010

San Nicola Sulmona, la nuova Societa' e' pronta, ma i problemi restano.

Eccellenza.
Giorni importanti per il San Nicola Sulmona (nella foto) alle prese con il riassetto societario a seguito delle note vicende dell'ultimo mese.
Il San Nicola che verra' disegnato nei prossimi giorni è stato delineato nella riunione svoltasi in Comune il giorno 19 Gennaio scorso alla quale hanno preso parte, oltre agli ex soci Antonio Angelone e Gabriele Gravina, il Dg Giuseppe Tambone, l'ex Presidente Lorenzo Fusco, una cordata di avvocati locali, un gruppo di ex giocatori del vecchio sodalizio biancorosso ed un altro formato da cittadini sulmonesi.
La voglia di concludere in maniera dignitosa l'attuale campionato di Eccellenza e' stato il punto d'incontro dei futuri soci del San Nicola Sulmona, anche se il giorno successivo (20 Gennaio) e' sorto il problema sulla reale proprietà della compagine ovidiana.
Infatti, e' emerso che le dimissioni dei vecchi consiglieri facente capo al Presidente Francesco Salvatore non sarebbero mai state formalizzate, pertanto l'atto di cessione della società al gruppo Scaccia-Celani risulterebbe nullo.
Non resta che attendere l'evolversi della difficile situazione dell'ultima ora che, di fatto, sta solo rallentando l'insediamento dei nuovi dirigenti.

Nessun commento: