Eccellenza.
SULMONA. Lo psicodramma del San Nicola Sulmona si arricchisce di un nuovo capitolo. Nel pomeriggio di oggi, il tecnico Luigino Pasciullo (nella foto) è stato raggiunto da una telefonata di un dirigente del gruppo Scaccia-Faenza, con la quale gli è stato comunicato l’esonero.
Va da sé che al tecnico molisano dovrà pervenire una comunicazione scritta prima di sentirsi ufficialmente costretto a far le valigie.
Nessuna indicazione sul nome del sostituto, ma ripensando alle grottesche vicende di cui si è resa protagonista la nuova dirigenza del San Nicola Sulmona, nelle prossime ore può ancora accadere tutto ed il contrario di tutto.
La squadra, dunque, oggi non si è allenata a causa della totale assenza di direttive da parte del gruppo Faenza che continua a generare confusione su confusione e a non comunicare alcunché di ufficiale alla stampa ed ai giocatori. Nessuna istruzione, nessuna decisione sul da farsi in vista della trasferta di Alba Adriatica che molto verosimilmente salterà.
Gli atleti sono ormai stanchi e disorientati da una querelle che ha gettato fango su Sulmona, i tifosi rassegnati all’ennesima brutta figura su scala regionale. (ldi)
7 commenti:
Ho letto in questo momento dell'esonero di mister Pasciullo,e con molto rammarico devo dedurre ke ciò ke pensavo,purtroppo,è vero!Sono disgustato di questo "calcio in poltrona"sì,avete letto bene,un calcio non più dipendente dai valori in campo ma"comandato" dalla stanza dei bottoni!Qui siamo alla farsa,siamo purtroppo alla mercè di gente ke di calcio giocato ne sà solo per averlo visto in TV!Ho avuto modo personalmente di parlare con un "presunto"dirigente della NUOVA CORDATA e purtroppo ho constatato ke sono distanti Anni Luce da ciò ke realmente rappresenta il modo corretto di fare calcio!Questo "presunto" dirigente mi ha deluso in solo cinque minuti di colloquio,riuscendo solo a dirmi ke avevano già investito" Migliaia di Euro per il Sulmona calcio"nel suo modo di rispondere alla mia sacrosanta richiesta di conoscere ki doveva regolarizzare gli stipendi non corrisposti a mio figlio nei mesi di novembre e dicembre c.a.e ke quindi non spettava a loro questa incombenza.Tifosi del Sulmona,fatevi sentire,avete tutte le ragioni per esprimere il vs.disappunto,però ragazzi non passate dalla ragione al torto,fate conoscere a tutta l'Italia Calcistica la vs. amarezza nel modo più corretto possibile e ricordate sempre ke fa più male e più rumore una protesta CIVILE ke tutto il resto.Sono e sarò sempre al vs. fianco quando e dove vorrete,basterà farmelo sapere.Il papà di un vs.ex calciatore ke è dovuto andar via solo per colpa di ki di calcio non capisce un ca.... Roberto
ma perchè non si chiama "striscia" o "le iene" e si fa presente a tutta italia quello che succede?
L'esonero di mister Pasciullo non è ufficiale, anche sentendo il telegiornale di onda tv.
Comunque se così fosse, bisognerebbe chiedere SCUSA a Pasciullo per le situazioni che si verificano puntualmente a Sulmona e poi GRAZIE per tutto quello fatto per Sulmona.
Comunque speriamo possa continuare il suo lavoro con tranquillità.
Eventuale esonero dell'allenatore dovra' essere comunicato dalla societa' alla controparte (allenatore)a mezzo raccomandata A.R. (avviso di ricevimento.
L’allenatore esonerato che non ne abbia ricevuto comunicazione scritta da parte della Società, entro dieci giorni dovrà
comunicarlo agli Organi competenti con le formalità indicate dall’art. 23 punto 5) del Codice di Giustizia Sportiva (2).
ma in tutto stò casino il Sindaco che dice????domani Sulmona farà l'ennesima figura di m...
Da il Centro.
"Mentre il sindaco fa da garante per riportare la società nelle mani del comune,la Faenza esonera telefonicamente Pasciullo.
Il mister ha però chiesto un provvedimento scritto".
Posta un commento