lunedì 15 febbraio 2010

Atletico Preturo-Campo Di Fano= 0-0.

2^ Categoria Girone B.
CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano ha ottenuto il terzo risultato utile consecutivo, pareggiando a reti bianche in casa dell'Atletico Preturo. Si è giocato a Pizzoli, alle 10,30 del mattino, come stabilito venerdì pomeriggio dalla Federazione. E' stata la squadra di casa a condurre il gioco nell'arco dei 90', pur senza risultare incisiva negli ultimi metri, ma dimostrando di attraversare un buon periodo di forma. I fanesini non sono riusciti a ripetere le recenti convincenti prestazioni sul piano della manovra, ma hanno disputato una gara attenta in fase difensiva, senza soffrire troppo, imbastendo qualche pericoloso contropiede. La prima occasione degna di nota è stata degli ospiti al 25', con Cristian Reitano (nella foto) che ha raccolto un rinvio profondo e si è involato verso la porta avversaria, concludendo a lato in diagonale. L'Atletico Preturo ha risposto al 35', con un tiro da fuori area, parato agevolmente a terra da Pierluca Giammarco. Il primo tempo è terminato 0-0. Nella ripresa la formazione aquilana è scesa di intensità, pur conservando il pallino del gioco. L'azione più importante è stata del Campo di Fano, al 55', con un tiro al volo di Reitano da fuori area, sventato con difficoltà dall'estremo difensore di casa, sulla cui respinta Michele Scarpone non è riuscito per un soffio a ribadire in rete. Gli ospiti hanno controllato le manovre degli avversari, senza correre grandi pericoli fino al 90', quando una conclusione all'angolino basso dalla distanza è stata deviata in corner in tuffo da Giammarco. Risultato finale: 0-0.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it

Atletico Preturo: Ioannini, Cicchetti, Vittorini L., Aloisi, Otero, Porfirio, Carducci, Tomei, Kurtisi, Labada, Antonelli.
A Disposizione: Mancini, Pulsone, Vittorini T., Di Carlo.
All. Vittorini P.

Campo Di Fano: Giammarco L., Giammarco, Tirotta, Petrella, Guglielmi, Margani, Natale, Aromatario, Reitano, De Sanctis, Scarpone.
A Disposizione: De Magistris, Giammarco M., Galante.
All. D'Ulisse.

Arbitro: Di Lisa de L'Aquila.

Nessun commento: