1^ Categoria Girone A.
Nell'odierna giornata del campionato di 1^ Categoria Girone A, Goriano Sicoli e Castello 2000 si sono divise la posta in palio in un incontro decisamente inguardabile e privo di emozioni.
Il Castello 2000 è sceso in campo in formazione rimaneggiata ed ha impostato la gara sulla fase difensiva dove si distingueva, in verità senza strafare Claudio Bonomi (nella foto).
Gli avanti Gorianesi erano inconsistenti e non hanno mai impensierito seriamente la retroguardia ospite salvo un paio di timide opportunità che si è creato Forcucci.
Da segnalare ,che nel secondo tempo,l'arbitro ha negato un rigore ai locali per trattenuta in area ospite subita da Monaco.
Sul Castello 2000 c'è da dire che ha meritato il punto, ma tutt'altra squadra rispetto a quella ammirata nella passata stagione.
Per il Goriano Sicoli, invece, prendiamo di buono il punto guadagnato che se non altro smuove la classifica. (e.l.)
GORIANO SICOLI: Lattanzio, Cifani, Merolli, Fasciani, Monaco, Di Camillo, Di Clemente, Di Tommaso, Molla(19' st Brita), De Mutiis(30' st Paolucci A.), Forcucci
A disp. Coletti, Del Boccio, Forgione, Pizzola.
All.Angelone
CASTELLO 2000: Cesa, De La Ville, Mapelli, Bonomi, Uzzeo, Calvitti C., Donatelli(34' st Onorato), Cincione, Marzano, Romito, Ferrante (20' st Di Padova)
A disp.Di Michele
All.Bonomi
Arbitro: Meglio di Avezzano
Note: Giornata quasi primaverile disturbata a tratti dal vento;terreno in buone condizioni, pubblico poco presente.Ammoniti Di Padova e Fasciani.
Nessun commento:
Posta un commento