domenica 7 febbraio 2010

Goriano Sicoli-Jaguar Luco= 0-2.

1^ Categoria Girone A.
Nell' odierna 2° giornata del Girone di Ritorno del campionato di 1^ Categoria Girone A, altro capitombolo casalingo per il Goriano Sicoli che deve soccombere allo spietato e cinico Jaguar.
Sicuramente il punteggio ha punito oltremisura i locali, che possono recriminare per un rigore fallito da Ventresca (il secondo consecutivo in casa) e per almeno cinque-sei palle gol non sfruttate.
Dall'altra parte gli ospiti hanno capitalizzato a dovere due occasioni che gli si sono presentate per distrazioni della retroguardia gorianese ed avrebbero potuto dilagare se una traversa ed un ottimo e reattivo Lattanzio non si fossero opposti agli avanti luchesi.
Il Goriano, anche oggi ha dimostrato che è una squadra più da trasferta; gioca molto la palla ma vuole gli spazi larghi che lo stretto rettangolo di gioco di casa non può dargli,e così si spiegano i pochi punti conquistati tra le mura amiche.
La cronaca del primo tempo registra il doppio vantaggio ospite tra il 24' e il 31' minuto, con Censorio ed il bomber Mancinelli (nella foto).
Tra i due goal, c'è da segnalare il rigore fallito da Ventresca, che avrebbe potuto cambiare il volto alla partita, ma è inutile recriminare e bisogna guardare ai prossimi impegni che vedono il Goriano impegnato in trasferta mercoledi 10 ad Ocre, nel recupero con la Valle Aterno e Domenica prossima ancora in casa contro il Cagnano, già sconfitto all'andata. (e.l.)

Goriano Sicoli: Lattanzio,Di Gregorio (37' st Di Clemente), Merolli, Fasciani, Monaco, Di Camillo (32' st Brita), Ventresca, Di Tommaso, Cifani (11' st Molla), De Mutiis, Forcucci
A disp.Coletti, Del Boccio, Paolucci A., Pizzola.
All.Angelone

Jaguar Luco: Principe, Como, Basile, Palenca, Desprini, De Gasperis, Rossi, Censorio, (25' st Di Vincenzo D.), Mancinelli (22' st Di Vincenzo P.), Verrocchia, Bove (40' st D'Agostino)
A disp. Di Nicola, Di Gianfilippo, Restaino, Marsicano.
All. Giordani-Di Cola

Arbitro: Paolucci di Lanciano

Marcatori: 24' pt Censorio, 31 ' pt Mancinelli

Note: Espulso Forcucci; Ammoniti Como e De Gasperis. Giornata fredda,terreno in buone condizioni,pubblico scarso.

Nessun commento: