domenica 14 febbraio 2010

San Nicola Sulmona-Notaresco= 2-1.

Eccellenza.
SULMONA. Arrivano tre punti sudatissimi per il San Nicola Sulmona nel giorno dell'esordio della nuova dirigenza e del ritorno in panchina di Luigino Pasciullo. Mastica amaro, invece, il Notaresco che pur in inferiorità numerica per un'ora ha sfiorato un clamoroso pareggio. Le emozioni della gara si concentrano tutte nel primo tempo. La partenza del Notaresco è migliore di quella del Sulmona ma a trovare il vantaggio è la squadra di Pasciullo grazie a Puglia (nella foto), servito in area da Nunziato. Dopo dieci minuti (31') Radunanza atterra Nunziato e per Di Paolo ci sono gli estremi per il rigore ed il rosso. D'Aloisio batte il neo entrato Di Giuseppe (gli fa posto Maggi). Nella ripresa, gli ingressi di Mimola e Morelli danno maggiore brio al Notaresco. Il Sulmona è sulle gambe e subisce la rete dell'ex Rossi Finarelli che riapre la gara. I biancorossi resistono fino al novantesimo, portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Luca Di Ianni.

San Nicola SULMONA: Zaccagnini 6,5, Marra 7, Caserta 7, Fusarelli 6,5,Valente 7, Iacuzzo 7, Puglia 7, Albertazzi 6,5 (26' st Stampone n.g), Nunziato 7,5 (17' st Volpecina 6), D'Aloisio 7,5, Serva 6,5 (35' st Dionisi 6,5).
A disposizione: Di Salvatore, Favilla, La Mura, Porretta.
Allenatore: Pasciullo

NOTARESCO: Radunanza 6, Rosini 6, Valentini 6, Catalano 5,5, De Falco 6, Iampieri 6 (1' st Morelli 6,5), D'Ippolito 6, Tarantella 6 (12' st Mimola 6,5), Rossi Finarelli 7, Maggi 5,5 (30'pt Di Giuseppe n.g.), Piccinini 6.
A disposizione: Forcini, Pirocchi, Hoxhalli, De Sanctis.
Allenatore: Pagliaccetti

ARBITRO: Di Paolo di Chieti

Marcatori: 21' pt Puglia, 31' pt D'Aloisio (rig.), 23' st Rossi Finarelli

NOTE: Ammoniti Marra, Fusarelli, Rosini, Catalano, De Falco, Piccinini

Nessun commento: