lunedì 15 febbraio 2010

Virtus Capistrello-Sport Subequana= 1-2.

2^ Categoria Girone A.

Con una prova convincente la Sport Subequana espugna il terreno della Virtus Capistrello per 2-1.
Il rovescio della medaglia delle ultime opache prestazioni.
In rete Colangelo (15' pt) e Ginnetti (20' st) per i ragazzi del duo Piccozzi-Di Gregorio; di Agostino Orlandi al 35' della prima frazione di gioco la rete del momentaneo pareggio marsicano.

Dal 29/3/2009 la Sports Subequana non gioca più sul proprio campo di calcio.
Dalla 12^ Giornata di Ritorno, persa per 2-3 contro la Foce Nuova di Avezzano (che vincerà il campionato), dopo una gara entusiasmante; battuti nei minuti di recupero con una bellissima cornice di pubblico - (vedi immagine dei tifosi durante la gara del Campionato di 2^ Cat. 2008-09).
Sono passati 314 giorni, cioè quasi undici mesi (quasi un anno !!!) e la Sport Subequana non ha avuto ancora la possibilita' di tornare a giocare le gare interne ufficiali sul proprio campo.
E dire che invece chi non ce l'ha una squadra di calcio, ma ha un impianto sportivo, fa' di tutto per ospitarne una. La Sports Subequana ringrazia per questo la disponibilità del Comune di Roccacasale, dove Domenica prossima affronterà il Paterno di Avezzano, prima in classifica.

Virtus Capistrello: Paravani, Orlandi S. (22' st Cipollone M.), Olivotto (34' st Orlandi ant.), Maciocia, De Cristoforo, Campoli, Nuccetelli, Orlandi Ago., Bianchi, Di Giacomo, Melone.
A Disposizione: Cattenari, De Meis, Scatena, Sammarone, Di Felice.
All. Murzilli-Di Domenico.

Sport Subequana: Cafarelli, Loy, Del Conte, Colangelo, D'Alessandro o., D'alessandro D., Fasciano, Di Gregorio, Ginnetti (32' st Amicosante), Crugnale (10' st De Dominicis), Ferrini.
A Disposizione: Paolini.
All. Piccozzi-Di Gregorio.

Arbitro: Di Tommaso de L'Aquila.

Marcatori: 15' pt Colangelo, 35' pt Orlandi Ago., 20' st Ginnetti.

Nessun commento: