domenica 28 marzo 2010

2^ Categoria Girone A: Presentazione della 26^ Giornata.

Ultima partita prima della sosta per le festività pasquali, nella quale il Villa San Sebastiano è di scena a Lecce dei Marsi, contro il Lycia. Incontro sicuramente importante per entrambe la formazioni , per assicurarsi il posto migliore nella griglia dei playoff. Importante è stata la vittoria di domenica contro il Roccavivi, che ha permesso a Pederzoli e co. di allungare sul Cerchio.
Manca oramai solo la matematica per assegnare la vittoria del campionato al Paterno , che dopo la brillante vittoria sul campo del Cerchio, ospita il Venere, senza patemi d'animo per la salvezza ormai acquisita.
Incontro delicato a Carsoli, dove la squadra di casa ospita il Cerchio, sicuramente in cerca di riscatto
La Virtus Capistrello, deve mantenere le distanze invariate dal Roccavivi, ospita tra le mura amiche, il Cese, ormai candidato alla salvezza attraverso i playout.
Derbissimo domenica a Roccavivi , dove si affrontano appunto la squadra bianconera, contro il San Vincenzo VR; la tripla è d'obbligo.
La Subequana è di scena a Balsorano, contro il Ridotti, la quale da domenica scorsa ha un nuovo allenatore: al posto di mister Fracassi è subentrato Stefano Mazzei , alla quale auguriamo un bocca in lupo per la nuova avventura.
La Pro Celano, dopo la battuta d'arresto a San Vincenzo, ospita l'Antrosano, mentre lo Sporting Pescina, tornato alla vittoria domenica scorsa a Cese, ospita il quasi retrocesso Aurora.

Il dettaglio delle gare.
Lycia-Villa San Sebastiano
Paterno-Venere
Pro Celano-Antrosano
Roccavivi-San Vincenzo V.R.
Ridotti-Sportssubequana
Sporting Carsoli-Cerchio
Sporting Pescina-Aurora
Virtus Capistrello-Cese

Nessun commento: