1^ Categoria Girone A.
Nell'odierna giornata del Campionato di 1^ Categoria Girone A, bella e convincente vittoria casalinga del Goriano Sicoli che rifila un secco 3-0 ai marsicani dello Sportland Celano, facendo un grosso passo in avanti nella strada che porta alla salvezza, principale loro obiettivo.
I locali sono scesi in campo privi di pedine importanti quali Molla, Di Tommaso e Cifani, infortunatima determinati a bissare il successo ottenuto all'andata.
La partita si chiude praticamente già nel primo tempo con la doppietta di Forcucci, (nella foto il primo gol) bravo a ribattere imparabilmente in rete una corta respinta di De Stefanis su conclusione di Ventresca e a concedere il bis poco dopo con un bellissimo diagonale che si insaccava sul sette sinistro della porta avversaria.
Nel secondo tempo la partita si addormenta un pò, con gli ospiti che guadagnano qualche metro verso la metà campo gorianese, ma non produce grossi grattacapi all'attenta retroguardia locale, anzi, quando ci si avvicinava al triplice fischio di chiusura, Ventresca intercettava un tiro cross di Di Gregorio e depositava comodamente in rete per il 3-0 finale.
Dopo la sosta di Pasqua, il Goriano Sicoli è atteso alla difficile trasferta di Pizzoli. (e.l.)
Goriano Sicoli: Lattanzio, Di Gregorio, Merolli, Fasciani, Monaco, Di Camillo, Ventresca, Brita (30' st Del Boccio), Di Clemente, De Mutiis (42' st Coletti).
A disp.Cifani,Molla,Paolucci A.
All.Angelone
Sportland Celano: De Stefanis, Cardarelli, Pacchiarotta, Nucci, Evangelista (10' st Longo), Guerra, Ciaccia, Fegatilli, Fellini, Paris, Angeloni.
All.Pestilli
Arbitro: Sig.Chiavaroli di Pescara
Marcatori: 35' pt e 39' pt. Forcucci, 44' st Ventresca
Note: Ammoniti Paris e Di Gregorio; Giornata primaverile ,terreno in buone condizioni, pubblico non molto presente.


Nessun commento:
Posta un commento