domenica 25 aprile 2010

Aid San Giuseppe-V. Notaresco= 4-2.

Calcio a 5 Serie C2.
L'Aid San Giuseppe chiude con una vittoria la Regular season e si prepara ora per disputare i play-out. Partita combattuta, soprattutto nella ripresa, con le due squadre che non ci stavano a perdere.
L'inizio di partita è lento e vede le due squadre studiarsi.
Bugnara presenta all'avvio nel quintetto iniziale un grintoso Marinucci, insieme a capitan Petrella, Pizzi e l'insostituibile Bruni.
Bisogna aspettare 10 minuti per vedere la prima azione interessante di Pizzi che tira dal limite impegnando seriamente il portiere ospite. La prima frazione scorre via tra la noia generale e in pieno recupero una dormita collettiva dell'Aid San Giuseppe su calcio da fermo permette a Notaresco di portarsi in vantaggio. L'inizio di ripresa è scoppiettante. Dopo 30 secondi bella combinazione Pizzi-Mascio che permette al sempre verde centrale di Bugnara di pareggiare. Nemmeno il tempo di gioire che Pizzi perde malamente palla consentendo un rapido contropiede che riporta in vantaggio il Notaresco. Adesso la partita è vibrante con Bugnara che non ci stà a perdere e infatti trova con Giovannucci (nella foto) il meritato pareggio. Siani su tiro libero sigla il vantaggio (19esima rete stagionale per il bomber di Bellante) e Giovannucci in pieno recupero con un bel tiro da fuori trova il portiere del Notaresco impreparato per la rete del definitivo 4-2.
Sabato 8 maggio alle ore 16 a Celano contro lo Sport Center dell'ex Cicerone l'Aid San Giuseppe giocherà l'andata dei play-out.

AID SAN GIUSEPPE: Ciotti 6.5, Marinucci 6, Boccia 6, Mascio 7, Bruni 7, Siani 6, Cantamaglia 5, Pizzi 6, Giovannucci 7.5, Petrella 6, Savocchio 6, Bonitatibus 6

Marcatori Aid San Giuseppe: Giovannucci 2, Mascio, Siani

Nessun commento: