sabato 17 aprile 2010

Castellum Celano-Aid San Giuseppe= 5-1

Il Castellum Celano, gia' da tempo in Serie C1, non fa sconti; l'Aid San Giuseppe condannato ai play out.

Calcio a 5 Serie C2.
Niente da fare per l' Aid San Giuseppe che perde a Celano contro la capolista e causa la concomitante vittoria della Virtus Notaresco è condannata a disputare i play-out.
A Celano la squadra di Mr. Barillari non ha demeritato e il risultato non deve ingannare perchè la squadra di Bugnara è stata in partita fino a 6 minuti dalla fine. Pronti via e Castellum parte subito all'attacco facendo capire che non intende regalare nulla (a differenza di qualche altra squadra che in queste ultime giornate ha fatto molti regali!). La prima parte di gara è un monologo dei locali, che impensieriscono più volte l'attento Ciotti. Bugnara si difende con i denti ma nulla può allo strapotere dei marsicani che al 20° sono in vantaggio per 2-0. La reazione degli ospiti è tutta nei velleitari tiri dalla distanza di Siani che non impensieriscono minimamente il portiere celanese. Solo in chiusura di primo tempo si assiste ad una bella combinazione Siani-Bruni con tiro di quest'ultimo che impegna severamente il portiere locale.
Nella ripresa l'Aid San Giuseppe prende coraggio e prova a raddrizzare la situazione cercando di imbastire qualche azione. Siani decide di cominciare a passare la palla e da suoi passaggi filtranti prima Mascio, con un gran tiro al volo, e poi Bruni impensieriscono i locali. A un quarto d'ora dal termine Bruni (nella foto), sempre magistralmente imbeccato da Siani, trova la rete che riapre i giochi. Bugnara ci crede ma a sei minuti dalla fine arriva la doccia fredda. Giovannucci perde goffamente palla sulla propria trequarti concedendo la superiorità numerica a Celano che non sbaglia. E' la rete che taglia le gambe agli uomini di Barillari che, ormai demoralizzati, subiscono altre due reti.
Sabato prossimo per l'ultima ininfluente giornata arriverà a Bugnara la Virtus Notaresco.

AID SAN GIUSEPPE: Ciotti 6.5, Boccia sv, Marinucci sv, Mascio 5.5, Bruni 6, Siani 6, Cantamaglia sv, Pizzi 5.5, Giovannucci 5 , Savocchio 5. Bonitatibus sv

Marcatore per l'Aid San Giuseppe: Bruni

Nessun commento: