venerdì 16 aprile 2010

D'Amico e Calvarese in Nazionale Juniores.

Juniores Abruzzo: Eugenio Calvarese (Alba Adriatica) e Manlio D’Amico (Castel di Sangro) convocati in Nazionale dal CT Polverelli

La straordinaria impresa compiuta dalla Rappresentativa Juniores Abruzzo al 49° Torneo delle Regioni, appena conclusosi 10 giorni fa in Piemonte, non è passata inosservata. Le grandi qualità di molti dei 20 ragazzi scelti dal duo Cialini-Iervese hanno colpito il CT della Nazionale Dilettanti U-18, Polverelli, che ha così convocato due dei migliori elementi tra i neo Campioni d’Italia: Eugenio Calvarese (1992 - Alba Adriatica) e Manlio D’Amico (1991 - Castel di Sangro).
Grande soddisfazione per i ragazzi e per le rispettive società, così come per tutto lo staff del Club Abruzzo, che corona questo densissimo periodo di competizioni con la gemma di queste convocazioni in azzurro. Calvarese e D’Amico disputeranno la gara amichevole contro il Bari Primavera il prossimo 21 aprile. Dal Comitato Regionale Abruzzo in toto le più vive congratulazioni.
L’intera Rappresentativa Juniores sarà ospite nella trasmissione Calcio d’Abruzzo di domenica prossima (18 aprile), insieme con i dirigenti e lo staff.

Nessun commento: