lunedì 12 aprile 2010

Il settore giovanile della Virtus Pratola visitato dagli osservatori della Roma.

Sabato 10 Aprile, presso gli impianti sportivi del Campus di Pratola Peligna, due osservatori della Roma calcio hanno assistito alla dimostrazione calcistica di tutte le categorie della Virtus Pratola Calcio.
Una splendida giornata di sole ha fatto da corollario all´esibizione di circa 100 ragazzini che si sono affrontati in tante partite di circa 15 minuti ciascuna.
Alla fine della manifestazione i due rappresentanti della Roma si sono intrattenuti con lo Staff tecnico ed il presidente della Società, complimentandosi per l´organizzazione, il numero dei ragazzi impegnati nell´esibizione, l´educazione e la voglia di divertirsi dimostrata dai piccoli calciatori.
Tra tutti i ragazzi visionati hanno notato alcuni dotati di molto talento, altri di buone capacità; hanno, quindi, spronato la società ed i tecnici a lavorare bene e con il massimo impegno per cercare di ottener i migliori risultati possibili.
Metteranno, inoltre, il massimo impegno per ottenere, dal responsabile del settore giovanile, SIG. BRUNO CONTI, l´autorizzazione per invitare una o più categorie a disputare gare amichevoli, presso il centro sportivo di Trigoria, con i pari età della Roma Calcio e nella stessa giornata a far visita agli impianti dove si allena la prima squadra.
Prima dei doverosi saluti hanno comunicato che ci saranno altre visite per verificare, mediante il lavoro svolto dai tecnici, i miglioramenti dei ragazzi.

Il Presidente
Giovanni Tofano

Nessun commento: