Promozione Girone A.
Le ultime residue speranze di salvezza diretta, si spengono a Carsoli.
Nella gara valevole per il 33° turno, il Pratola affronta il Real Carsoli, che tenta di rientrare in zona play off.
Bella la prima frazione di gioco, che vede i nerostellati credere nell'impresa e conducono una gara quasi perfetta, non soffrono quasi mai l'iniziativa dei locali, se non in alcune circostanze dove un ottimo Di Bacco sventa le minacce. Anche gli ospiti sfiorano in due occasioni la rete, la prima con capitan Rossi (in foto), che sfrutta un'errore del giovane Russo e con un tocco di destro tenta di superare De Angelis, ma De Meis proprio sulla linea salva.Subito dopo un gran tiro di Petrella esce di poco.
Nella ripresa il Pratola entra deconcentrato e proiettato già agli spareggi, in virtu' del notizie del doppio vantaggio del Civitella. I ragazzi di Petrella lasciano la grinta e la convinzione della prima frazione e badano più a non rischiare infortuni e diffide inutili in vista spareggi.
E' così che il Real Carsoli ne approfitta, trovando prima il vantaggio con Di Croce e subito dopo mette a segno i goal della sicurezza, con il solito Sesay autore di una doppietta.
Sconfitta che non butta giù i nerostellati, anzi rafforza la convinzione che, affrontando i play out come la prima frazione di gioco, l'obiettivo della salvezza resta ampiamente alla portata.
REAL CARSOLI: De Angelis, Di Paolo(cap.), Russo, De Angelis, De Meis, Congionti, Mercolini (36’ st Falcione), Di Croce, Rossi (32’ st Rinaldi), Tarquini, Sesay (40’ st Di Paolo F.). All.: D’Alessandro
PRATOLA PELIGNA: Di Bacco, Di Cioccio (10’ st Micale), Del Rossi (19’ st Santilli), Rossi(cap.), Di Roberto, Casanova, Tiberi (30’ st Di Giovane), Petrella, Di Cesare, De Melis, D’andrea I.. All.: Petrella (squalificato)
ARBITRO: Lustri di Avezzano
MARCATORI: 10’ st Di Croce, 20’ st e 38’ st Sesay
Note: AMMONITI Russo, Congionti (RC) e Di Bacco, Casanova, Tiberi, Di Cesare (PP)
Nessun commento:
Posta un commento