lunedì 26 aprile 2010

Villa San Sebastiano-Aurora Sulmona= 7-0.

2^ Categoria Girone A.
Roboante vittoria del Villa San Sebastiano (nella foto) sull'Aurora Sulmona, che sancisce la matematica retrocessione della compagine peligna in Terza Categoria.
La squadra di mister Liberati parte forte e dopo dieci minuti è già avanti di due reti, la prima ad opera del sempreverde De Michele dopo appena tre minuti di gioco grazie ad un pregevole pallonetto, mentre la seconda rete è ad opera di Ciucci, tornato dopo due mesi dall'infortunio, ad infilare l'estremo ospite con un preciso tiro sul palo lontano.
Non passa tanto tempo che arriva la terza rete, ancora ad opera di De Michele, che di testa anticipa il difensore e realizza la sua doppietta personale.
C'è gloria anche per Di Luca (finalmente) che riesce a mettere a segno la prima marcatura stagionale.
La quinta rete arriva direttamente da calcio di punizione ad opera di Emiliani , ma questo oramai non è piu' una novita'. Partita chiusa dopo dunque mezz'ora , e le due squadre vanno al riposo sul risultato di cinque a zero.
Nella ripresa, causa anche l'improvvisa pioggia abbattutasi sul Maestrelli , rende il gioco un pò piu' lento, ma comunque c'è solo il Villa in campo .
La sesta rete arriva ad opera di Bongea, che è abile sugli sviluppi di un corner a colpire di testa.
La settima ed ultima rete porta la firma ancora di Ciucci , che con un preciso pallonett , traffige per la seconda volta l'incolpevole estremo ospite.
Con questa vittoria la squadra rossoblu conquista matematicamente il secondo posto, e a 90 minuti dal termine aspetta il nome della squadra che affonterà in semifinale tra le mura amiche.

Villa San Sebastiano: Fabiani, Valente, nuccitelli (Liberati A.), Croce C., Orsini (Croce A.), Cofini, De Michele, Di Luca, Ciucci, Liberati E., Emiliani (Bongea).
A Disposizione: Taborra, Fasciani, Accili.
All. Liberati.

Aurora Sulmona: Lupi, Scelli, La Pietra, Imperatore (40' pt Di Benedetto), Guidi, Giampaolo, Filippi, Cordova, Dinisi, Traficante, Di Giovanni.
All. Di Lorenzo.

Arbitro: Di Nicola de L'Aquila.

Marcatori: 3' pt e 15' pt De Michele, 8' pt e 35' st Ciucci, 20' pt Di Luca, 30' pt Emiliani, 15' st Bongea.

Nessun commento: