2^ Categoria B.
BUGNARA - La Federlibertas Bugnara (nella foto) è retrocessa in Terza Categoria: ha perso di misura a Pizzoli, in casa dell'Aragno Calcio, che dal canto suo con questi tre punti spera ancora di evitare i play-out, se riuscirà ad agganciare il Pitinum all'ultima giornata. La squadra di Bugnara ha disputato nel complesso una buona gara. Gli ospiti, rimasti in dieci uomini per un'espulsione al 20', dopo qualche minuto hanno subìto il vantaggio (Pelosi) dei padroni di casa, che hanno così chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Nei secondi 45', la Federlibertas ha dovuto sostituire il portiere, infortunatosi, con un giocatore, che nelle prime fasi della ripresa ha incassato il gol del 2-0 (Carratelli). Sotto di due reti e in inferiorità numerica, la compagine di Bugnara ha comunque reagito proiettandosi in avanti, realizzando il punto del 2-1 con Kevin Verrocchia (figlio di Claudio, capitano e bandiera della Federlibertas degli anni novanta) e creando diverse opportunità per agguantare il pareggio, mettendo in difficoltà l'Aragno Calcio. L'incontro è terminato 2-1.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it
Aragno: Barone G., Gregori (10' st Rota), Costantini, Petrilli, Ippoliti, Gramenzi (15' pt Giordano), Di Virgilio, Pelosi, Papola, Carratelli, Spagnoli (35' st Onofri).
A Disposizione: Barone S., Pulsoni.
All. Barone.
Fed. Bugnara: De Capite (15' pt Rangoni), Corraro, Zappulla, Mastropasqua, Valentini, Orsini (33' st Pagliari), Rosato, Di Fiore, Verrocchia, Iacobucci, Federico (20' st La Civita).
All. Lo Stracco.
Arbitro: Scimia de L'Aquila.
Marcatori: 15' pt Pelosi, 23' pt Carratelli, 20' st Verrocchia.



Nessun commento:
Posta un commento