lunedì 31 maggio 2010

CARLO GRAZIANI TORNA IN CAMPO

Dopo aver vinto la partita più difficile della sua vita, il centrocampista torna in campo.

Castel di Sangro 30/05/2010.
Nonostante la sconfitta di misura, l’ultima giornata di campionato per i ragazzi di mister Bonomi si è trasformata in una festa. I sangrini già salvi da due giornate hanno festeggiato il ritorno al calcio giocato del forte centrocampista Carlo Graziani (nella foto classe 1988), uno dei protagonisti della promozione in prima categoria del sodalizio giallorosso, subentrato al 30' st e festeggiato da tutto il pubblico presente.
Per il centrocampista l’ultima apparizione in campo risaliva addirittura alla prima giornata del campionato 2008/2009 nell’incontro tra San Benedetto dei Marsi e Castello 2000.
Graziani ha vinto la sua battaglia più grande sconfiggendo un tumore che lo aveva colpito alla gamba destra e l’aveva costretto ad un anno di operazioni, cure e torture per tornare in piena efficienza fisica. Oggi Carlo ha dato la dimostrazione a tutti che con la forza di volontà tutto è possibile, ha lottato tanto ma alla fine HA VINTO LUI!!! BENTORNATO CARLETTO… SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE!!!

3 commenti:

calcio peligno ha detto...

Grande carlo!!!!

Anonimo ha detto...

Un amico, un bravo calciatore.... UN UOMO VERO!!! (Francesco Mapelli)

T.N.T.O. ha detto...

UNA GRANDE PERSONA..