2^ Categoria Girone B.
CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano ha pareggiato a Bagnaturo, in casa del Castelvecchio Subequo, portandosi a quattro punti dal quinto posto utile per accedere ai play-off, grazie alla sconfitta del Barisciano, quando al termine del campionato mancano tre giornate. E' stata una gara intensa, gli ospiti hanno attuato il loro gioco palla a terra cercando le fasce, i padroni di casa si sono affidati ai lanci diretti per le punte. Il Campo di Fano ha iniziato meglio, ma è stato il Castelvecchio a costruire al 10' la prima palla-gol, con un cross dalla destra e conclusione di piatto fuori a fil di palo. Al 30' il vantaggio subequano su punizione calciata dalla sinistra (Giallorenzo), con traiettoria prolungata nella propria porta da un difensore fanesino. Gli ospiti hanno reagito, rendendosi pericolosi due volte prima della fine del tempo: il portiere di casa ha anticipato in extremis Francesco De Sanctis su servizio di Michele Scarpone e poi, allo scadere, un pallonetto di Cristian Reitano è uscito di poco. Le squadre sono andate al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Campo di Fano ha sfiorato il pareggio al 55', con un colpo di testa di Scarpone finito sul fondo, e lo ha raggiunto al 75' per merito dello stesso Scarpone, che questa volta ha schiacciato di testa in modo vincente. I fanesini sono andati vicini al sorpasso all'80', con un'inzuccata di Leonardo Giammarco sulla quale il portiere subequano si è esibito in una bella parata all'incrocio dei pali. All'85' è stato il Castelvecchio a creare un'azione davvero insidiosa, centrando la traversa con una deviazione di testa. Al 90' l'ultima opportunità del match è stata di marca ospite: De Sanctis ha spizzato per Scarpone, che da buona posizione ha concluso alto. Risultato finale: 1-1.
A cura di www.valledelsagittario.it
Castelvecchio Subequo: Torre, Pallozzi, Di Marco, Fiore, Fasciani, Marinucci, Commerso, Di Camillo, De Amicis, Grasso, Giallorenzo.
A Disposizione: Silla, De Chellis, Dell'Orso, Costantini, Pace, Di Marcantonio V., Angelone.
All. Di Marcantonio L.
Campo Di Fano: Giammarco P., Guglielmi, Giammarco F., Tirotta, Petrella, Natale, Di Cesare, Aromatario, De Santis, Reitano, Scarpone.
A Disposizione: Giammarco D., Giammarco M., Buccini, Del Monaco, Galante, Giammarco L., Villani.
Arbitro: Guarriello de L'Aquila.
Marcatori: 30' pt Giallorenzo, 29' st Scarpone.
Nessun commento:
Posta un commento