lunedì 24 maggio 2010

CLAUDIO BONOMI DAY

Grande festa per l’addio al calcio giocato dell’ex centrocampista del Castel di Sangro dei miracoli.

Castel di Sangro, 23/05/2010 - Finisce in parità la partita tra il “Castello 2000” (ultima squadra con la quale ha militato Claudio Bonomi) e gli “Amici di Bonomi”, partita disputata su buoni ritmi per la gioia del numeroso pubblico presente sugli spalti del mitico “Teofilo Patini” teatro delle più grandi imprese dell’indimenticato Bonomi.
Prima dell’incontro è stata tributata una vera e propria standing ovation da parte del pubblico e dei compagni all’ingresso in campo del grande Bonomi accompagnato dai suoi tre figli Angelo, Andrea e Leonardo. Dopo l’ingresso è stato il momento dei riconoscimenti: targhe e ricordi da parte dell’Amministrazione Comunale di Castel di Sangro, da parte del Castello 2000, dall’A.S.D. Castel di Sangro e dal Commando Ultrà Curva Nord Castel di Sangro.
Grande spettacolo in campo tra due squadre che hanno giocato una partita vera; sugli scudi Claudio Bonomi il quale ha deliziato la platea con giocate d’alta classe.
La partita ha visto il Castello 2000 passare in vantaggio al 20°st grazie a Marzano che ha battuto con un pregevole pallonetto l’estremo difensore Taglienti.
Il pareggio degli “Amici di Bonomi” è giunto al 30°st ad opera di Marsilio con una bella conclusione di destro dal limite dell’area di rigore.
A cinque minuti dal termine è avvenuto lo scambio di consegne: esce tra gli applausi del pubblico Claudio Bonomi ed entrano Andrea e Angelo Bonomi.
Al termine della partita è stato organizzato un grande buffet per tutti i presenti all’evento; la festa si è prolungata fino a notte inoltrata per celebrare al meglio un grande giocatore come Claudio Bonomi il quale con le sue giocate ha dato lustro a tutta la città di Castel di Sangro.

CHI AMA NON DIMENTICA… GRAZIE BONOMI!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

claudio sei stato il più grande giocatore cn cui abbia mai giocato..ma soprattutto un grande amico.sempre forza claudio bonomi..

T.N.T.O. ha detto...

ONORE A BONOMI..TUTTO QUI..'