lunedì 24 maggio 2010

Foce Nuova Avezzano-Goriano Sicoli= 1-1.

1^ Categoria Girone A.

Nella penultima giornata di ritorno del campionato di 1^ Cat.-Girone A, pareggio tra i marsicani del Foce Nuova di Avezzano ed il Goriano Sicoli in una gara che non aveva nulla da dire ai fini della classifica in quanto le due contendenti sono ormai salve.
Le due squadre si sono affrontate senza particolari tatticismi ed entrambe ci tenevano a fare bella figura e magari a prendersi i tre punti, ma è mancata la giusta concentrazione e motivazione ed è uscita una gara povera di episodi salienti che accontenta tutti e due per un giusto pareggio.
La cronaca è racchiusa tutta nel primo tempo con il gol dei locali ad opera di Di Martino che dal limite dell'area coglieva impreparato Lattanzio che rimaneva immobile e nulla faceva per impedire che la palla entrasse in rete (nella foto l'azione del gol).
Non passava neanche un minuto che gli ospiti pervenivano al pareggio con Di Clemente che risolveva una confusa azione in area avversaria.Da segnalare sul finire del tempo un clamoroso incrocio di pali colpito dal solito Forcucci.
Nel secondo tempo si segnala qualche velleitaria azione offensiva da ambo le parti ma senza sussulti.
Domenica prossima chiusura in casa per il Goriano che incontra la Fucense con ancora ambizioni di play-off. (e.l)

Foce Nuova Avezzano: Fegatilli, Novimbretto, Damiani, Abruzzo, De Michelis, Cerratti, Di Martino, Calisse, Baldassare, De Sanctis, Riposo (22' st Leonio)
A disp. Salvatore, Valente
All.Capogrosso

Goriano Sicoli: Lattanzio, Di Gregorio, Merolli, Cifani (35' st Forgione), Monaco, Di Camillo, Ventresca, Del Boccio, Di Clemente, De Mutiis (2' st Brita), Forcucci
A disp. Coletti,Bonelli
All.Angelone

Arbitro: Sig. Marrone dell'Aquila

Marcatori: 16' pt Di Martino, 17' pt Di Clemente

Note: Giornata grigia ed un po ventilata; terreno in buone condizioni; pubblico scarso. Ammoniti: Damiani, Cifani, Calisse.

Nessun commento: