domenica 2 maggio 2010

Goriano Sicoli-Balsorano= 2-0.

1^ Categoria Girone A.
Dopo un aprile tutto da dimenticare,torna al successo il Goriano, che tra le mura amiche regola con il più classico dei punteggi il temibile Balsorano.
I gorianesi, comprendendo l'importanza della posta in palio, hanno affrontato la gara con la giusta determinazione e concentrazione, non lasciando giocare gli avversari che non hanno quasi mai impensierito la retroguardia locale.
Le marcature del Goriano ci sono state una per tempo; la prima con De Mutiis che schiacciava imparabilmente in rete un perfetto cross di Merolli dopo che poco prima un beffardo pallonetto di Ventresca colpiva in pieno la traversa.
Nel secondo tempo non cambia il copione e con una pregevole punizione dal limite Forcucci (nella foto l'azione del gol) fissava il punteggio sul 2-0 finale per il Goriano.
Ci poteva stare anche un pò di gloria per il neo entrato Brita ma la sua conclusione mandava la palla sul palo. Domenica prossima il Goriano incasserà i tre punti per la forzata rinuncia del Montevelino, dopodichè è atteso al rush finale con le ultime tre gare che valgono la permanenza nella categoria. (e.l.)

Goriano Sicoli: Lattanzio, Di Gregorio, Merolli, Fasciani, Monaco, Di Camillo, Ventresca, Di Tommaso, Di Clemente, De Mutiis (dal 31' st Brita),Forcucci (37' stCifani)
A disposizione: Coletti, Forgione, Molla, Del Boccio, Bonelli.
All.Angelone

Balsorano: Scacchi, Fantauzzi ,Mastropietro(26' st Di Rocco), De Simone, Di Curzio (29' pt Rotondi), Ciucci, Milanese, Coco (20' st Venditti D.), Valentini, Tuzi, Tolli
A disp.Buffone, Simone, Venditti E.
All.Lancia

Arbitro: De Crecchio di Pescara

Marcatori: 31' pt. De Mutiis, 24' st.Forcucci

Note: Giornata fresca e nuvolosa con pioggia a tratti,terreno in buone condizioni, un centinaio di spettatori presenti. Ammoniti: De Simone, Valentini, Di Gregorio, Monaco e Di Camillo

Nessun commento: